Visualizzazione stampabile
-
A me è capitato una volta sola di chiedere un sorso di acqua, come sempre mi ero portato il mio bel litro di acqua, ma era una giornata con un caldo fuori dal comune (35°C circa) e avevamo giocato in una zona del campo molto scoperta e umida, detta tra di noi B&T, la palude. Ebbene arrivato al penultimo game mi sono trovato ad aver finito la borraccia. Da allora mi porto sempre dietro oltra al litro d'acqua anche uno di quei succhi di frutta in confezione collassabile, consumo prima quello, nelle ore mattutine più fresce e poi, se serve, l'acqua. Ma a parte situazioni simili alla mia, nel mio club non è mai successo che qualcuno arrivi senza il minimo necessario per giocare, è capitato che a qualcuno si sia sfondato il sacchetto di pallini in una zona fangosa, e li siamo stati noi a offrirgli i nostri (voleva tornare a casa, piuttosto che chiederceli).
-
Quote:
Originariamente inviata da
dhave
E sai che aggiungo?
OLTRE ALL'ACQUA PORTATEVI ANCHE L'ANTIZANZARE!!! Qui nella piana palustre le zanzare non ti pungono, ti violentano!!! L'off è forse l'unica cosa più mendicata in estare dopo l'acqua... che fra l'altro, costicchia pure!
Straquotone per l'antizanzare.
Prestarlo è ancora più seccante per il fatto che sudando molto lo devi rimettere piuttosto frequentemente; e chi non ce l'ha, è piuttosto frequentemente di nuovo da te a lesinare la seconda "passata" di antizanzare.
Io quest'estate non lo presto nemmeno morto, preferisco farmi la figura dello str***o che del buon samaritano
-
......
io non potrei commentare....
mi stanno per affibbiare il nick di Doraemon oppure di ETABETA, data la quantità di roba che mi porto dietro sul campo...:asd:
se siete n squadra con me, potete stare certi che non vi mancherà nulla :asd:
sempre camel pieno, e bottiglietta d'acqua frizzante per il fine game....
comunque...non mi sermbra tanto brutto condividere...qualcosa ti manca? no problem , ti aiutiamo...la volta che io dimenticherò qualcosa, potrò a mia volta contare sugli altri....;)
p.s. ma le zanzare sono già arrivate da voi? qua a caselle solo mosche....:arcilol:
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
comunque...non mi sermbra tanto brutto condividere...qualcosa ti manca? no problem , ti aiutiamo...la volta che io dimenticherò qualcosa, potrò a mia volta contare sugli altri....;)
le balotas girano però quando sono sempre i soliti a dimenticarsi di qualcosa :)
-
Il camel è sacro....non si può far ciucciare a chiunque :)
comunque sono d'accordo, è una pessima abitudine quella di chiedere,
bisogna essere autosufficienti in tutto e per tutto.
Fortunatamente noi in squadra siamo tutti sempre forniti, giocando alle nostre latitudini è inevitabile :)
-
dhave digli che hai la mononucleosi, vedrai che nessuno vuol bere visto che si attacca con la saliva.
comunque anche a me è successo che gente avesse sete, per me non beve, io porto sulle spalle estate o inverno o camel o bottiglietta.
quindi visto che me la porto dietro per ore me la bevo, sopratutto d'estate.
una bottiglietta di acqua costa poco e pesa poco tutti se la devono portare dietro,senza rompere le scatole in qua e la
-
-
Non avrei mai pensato di quotare l'intervento di Dhave,ma sfortunatamente mi tocca farlo.
Vedo anch'io spesso scenette come quelle descritte sù post precedenti.E' assolutamente anti-igenico,e pericoloso:la trasmissione di malattie più o meno gravi è sempre dietro l'angolo...
Mi è capito solo un paio di volte di rimanere senz'acqua verso la fine delle giocate,ma mi sono tenuto la sete,bocca asciutta,ma più sicuro.
Acqua,un pò di sali (pochi,anche perchè appesantiscono i reni,ed è comunque soggettivo..),roba personale come le mutande.
Se mi chiedono una batteria di scorta,pallini,un car in prestito,nessun problema,per quella sopra niet.
E lasciamo perdere i discorsi tipo" ma sono sano come un pesce..",ci si dovrebbe arrivare da soli,no?Solo in caso di vita o di morte,l'eccezzione c'è sempre.
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
p.s. ma le zanzare sono già arrivate da voi? qua a caselle solo mosche....:arcilol:
Oggi ho inaugurato la prima puntura di zanzara. Mai successo ad aprile.
"Sarà 'sto bbuco nell'azzzoto..."
---------- Post added at 11:25 ---------- Previous post was at 11:20 ----------
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
Se è una persona che di solito si porta la sua roba ben volentieri.
Se è uno "smemorato" cronico, saluti.
-
"Il peggior nemico del soldato è la disidratazione" asseriva qualcuno.
Non mi è mai capitato di chiedere acqua a qualcuno, forse perchè tra una pausa e l'altra ci scappa una capatina all'auto con tanto di vano oggetti refrigerato --> bottigliette di H20.
Ti quoto in toto dhave per la questione da te sollevata, soprattutto nelle partite lunghe e sotto il sole cocente.
Solo una volta mi è capitato di vedermi offerta una borraccia da un softgunner ospite al nostro campo, con il quale non avevo mai scambiato una parola ma solo pallini (ci eliminammo a vicenda). Gran segno di sportività e rispetto dell'avversario.
https://www.gamefox.it/public/coppi-..._borraccia.jpg