Visualizzazione stampabile
-
stefa scherzavo!
non ti arrabbiare!
in effetti stefa ha ragione certi caricatori non sopportano raffiche lunghe, o meglio, la molla non riesce a srotolarsi ed a imprimere forza ai bb se l'asg ne richiede molti nell'arco di un tempo ristretto.
infatti tom nel suo frulklkino spesso usava il caricatore elettrico o dei caricatori con molla rinforzata.
perchè una raffica da 1000 bb fa danni???
io le faccio sempre e ooltre ad un gearbox spaccato all'anno e un po di usura del settoriale non mi è mai successo niente... grande revenant!!! :giggle: 8) 8)
-
;-)
cmq il cyma 028 se è come il 31 ha l'hop up compatibile al marui.non sò bene che cosa dovrebbe cambiare
-
come se la cava la jing gong (approposito, ma quanti nomi ha sta marca?)? perche l'ak fatto da loro è sfizioso.
tra l'altro, sempre della solita marca, avete idea di come si comportano gli m16a3? perchè potrebbero essere l'ideale come arma di prova per i niubbi nel mio club
grazie
-
la jing jong alias golden bow è una delle marche low cost più valide in assoluto. per gli m16 non lo so ma l' ak è una replica davvero fatta bene..
ti rimando ad un vecchio topic in cui se ne parlava..
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=22011
-
scusami stefa, non volevo essere offensivo, solo che il problema del pescaggio pallini a raffica elevata non e' mai stato un problema.
posso dirti che oggi pescava bene da un marui che ha raffica abbastanza elevata senza perdere un colpo ma non penso lo sia quanto la tua ...
-
di niente...per caso qualcuno ha avuto in mano qualche kit in legno di questi economici??
-
io ho acquistato un cm031 l'ak74 della cyma e devo dire che è davvero sorpendete.
l'ultima sorpresa? sabato scorso l'ho testato in game con il crony: con i bb da 0.2 facevo 105 m/s
ora mi tocca comprare una molla meno potente e schiaffarcela sopra :evil: :evil: :evil:
-
ak74 tactical dell jing jong...na bomba :giggle: :giggle: :giggle:
-
la risata è scettica???
cmq non serve che compri una molla...apri il gear prendi la molla che hai.togli il nottolino di metallo e tagli quel pezzettino della molla che ci si incastra...dovresti stare sui 90-95 m\s
-
no ragazzi, a meno che a qualcuno non piaccia l'ak nudo e crudo, l'ak47 tactical esteticamente è spettacolare. poi è golden bow, dovrebbe essere affidabile...