Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Voglio farmi un AK

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito Voglio farmi un AK

ciao a tutti
    sicuramente vi stò per chiedere una cosa di cui avete gia parlato, ma sinceramente non ho la forza di spirito di leggermi tutte e 77 le pagine del post che ha dato origine a questo club.

come indicato nel titolo arriva il giorno in cui ogni uomo vuole avere sottomano un ak per urlare "dasvidania mothafuka!!! " saltando fuori da un cespuglio!!! 8)

bimbominkiate apparte :d :d mi potreste dire quale è il più affidabile fra gli ak low cost?
    e quale invece rimane il più compatibile con pezzi aftermarket (tipo i kit in legno o stupidaggini del genere)?

tra l'altro ho visto che fanno anche uno steyr low cost. qualcuno lo ha provato?

grazie a tutti

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao nervo,
    direi che come aspirazione è più che legittima...

nel fan club stiamo cercando di organizzare le cose, proprio per fare in modo che ognuno trovi subito quello che cerca. non ho ancora preparato un topic dove "catalogare" in ordine alfabetico e per modelli le varie asg, ma per il momento ti consiglio di fare un salto qui:

https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=35959

e per lo steyr dire che qui https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=35993 c'è un ottimo post che fa al caso tuo

ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

i golden bow ( o jing gong se preferisci)sono compatibili con gli upgrade marui.
    dal cisco,oltre le asg è possibile prendere sia i kit in legno che le ottiche per gli ak 8) 8)
    spero di esserti stato utile!!!!
    dasvidania!!!!!

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

grazie mille!!!!! :d

Spina L'avatar di Kernel7
    Club
    non affiliato

Predefinito

toh, stavo giusto per aprire uno stesso identico topic

ho visto questo ak https://cgi.ebay.it/softair-ak-47-cy...qqcmdzviewitem , di marca "cyber gun" ... secondo voi è affidabile o meglio se mi affido a ciscato e rossini? grazie mille per il fondamentale aiuto ragazzi

dasvidania a tutti

L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

mah...di solito i prodotti cybergun sono delle zozzerie complete e neppure tanto low cost....per di più (ma questo riguarda la serie colt, non ho idea se per gli ak è uguale) i caricatori delle altre marche non sono compatibili :s :s

Spina L'avatar di Kernel7
    Club
    non affiliato

Predefinito

perfetto, mi hai fatto un grandissimo favore!!
    allora la mia scelta ricadrà su ciscato o rossini, anche se propenderei per il primo, ma purtroppo ora nel negozio ebay non ha a disposizione ak con le impugnature in legno ma solo nere :s grazie mille veramente comunque!!

Recluta

L'avatar di Tymoleon
    Club
    XX Legio Valeria Victrix

Predefinito

in effetti gli m4 cybergun fanno davvero schifo, un mio amico lo ha venduto dopo 3 giorni

Spina L'avatar di post78
    Club
    LongtailRangers Soave

Predefinito

da quel tipo li ho comprato un type89 marui che lo metteva in offerta a 250€ invece del suo costo effettivo di 330...

ha un negozio: https://www.zonamilitare.it/pagina%2...%20softair.htm

persona serie e disponibile. e vende anche asg low cost. magari se abiti da quelle parti fai prima ad andare li...

L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

ho riletto ammodino l'annuncio su e-bay.
    anche se è distribuito dalla cybergun (detentrice dei diritti per i kalashnikov giocattoli) quel fucile è effettivamente un royal. marca di cui parlate abbastanza bene.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.