Visualizzazione stampabile
-
azz :ach:
io di foto "mie" a naja non ne ho...o meglio, non ne ho fatte da macchine digitali... :roll:
giuramento fatto il 18 novembre 99, in quel di la spezia a maricentro, con divisa ufficiale drop e con tanto di inno del san marco (imparato a memoria) poi via un altro mese da "aggregato" sempre a spezia... e per finire la destinazione....chiavari....stelmilit....caserma interforze, scuola di telecomunicazioni....dove facevamo scorribande :cannabis: tra carabinieri, finanzieri, gente dell esercito dell aereonautica e marinai...come se nulla fosse... :roll:
per me e stato un anno di vacanza...tra stecca e botte ricevute e date...sempre con rispetto perņ...vi giuro pagherei oro per rifarmi che ne so...una settimana di consegna ora..con la gente di allora... :'(
-
i baschi sono in lana, con o senza fodera in simil-seta...ed č per questo che fanno sudare e non poco sotto il sole!!! :twisted:
@ganon...la stessa cosa la penso spesso anch'io....pagherei per rifare qualche sett. in sicilia con gli stessi matti di allora!!!!
ot @pippa...ho trombato a carpi ber ben5anni e per altri 5 indistintamente nel modenese, visto che mi sono laureato all'univ di modena e ci abitavo (ach...il mio mitico monolocale con uso cesso...che bei ricordi; da tenere insieme a quelli del periodo milite).