un caricatore no dai... :giggle: in media tre o 4... :oops: però del ditino leggero si... :giggle: non mi piacciono le raffiche troppo lunghe... puoi fare copertura anche con raffiche brevi e mirate... no ???
Visualizzazione stampabile
un caricatore no dai... :giggle: in media tre o 4... :oops: però del ditino leggero si... :giggle: non mi piacciono le raffiche troppo lunghe... puoi fare copertura anche con raffiche brevi e mirate... no ???
non vorrei portarti sfiga eh, ma secondo me non ne hai ancora per molto... poi magari sgrano prima io che ho tutto rinforzato e uso le 8.4 eh xò io fossi in te mi preparerei a spendere 60 eurini x gli ingranaggi :twisted:
tranquillo... a fine mese verrà cambiato. arriverà un hk 416 vfc :wink2:
il gear box va benissimo un guarder o un ics che ti vengono al max 40 euro ,.....Quote:
Originariamente inviata da joker_86
per il fatto che usi molla da 100 e batteria 9,6v su un marui originale da molto e non hai problemi non c'è nulla di strano ..... non è che se metti quella roba su un marui rompi per forza ..... diciamo che la probabilità è alta ..... se il tuo va bene ben venga . :wink2:
ot: scusa ma con che squadra giochi? io sono di asti :d
compagnia genio? mai sentita? prima era di torino ora abbiamo rinnovato completamente la squadra e stiamo ad asti, domenica dovremmo giocare con gli icarus