Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: testa anti vuoto e molla m100

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito testa anti vuoto e molla m100

ciao ragazzi..ho il mio m4a1 smontato e davanti a me ho la molla m100 della systema e la testa antivuoto in alluminio cuscinettata della guarder...
    ho deciso invece di aspettare per il pistone e gli ingranaggi.

il problema è che non so come montare questa dannatissima testa antivuoto sul pistone originale con la molla m100...

Visitatore

Predefinito

marca?

Club

Predefinito

marui m4a1 completamente originale

testa pistone antivuoto alluminio guarder
    molla m100 systema
    boccole acciaio classic army

Club

Predefinito

il problema è che la molla m100 non ha l'uncino come la molla originale..inoltre nn capisco come attaccare la testa alla molla

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

se monti una m100 con la testa pistone cuscinettato su un marui originale, primo rischi di sgranare dopo poco (anche di crepare il gearbox) e secondo molto probabilmente andrai overjoule

meglio montare una sp90 e di cambiare pure gli ingranaggi. anche se io ti consiglio di lasciarlo com'è finchè va bene

Club

Predefinito

questo però nn mi aiuta a montare la molla... :d

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

solo le molle marui hanno diciamo la clip per agganciarle al nottolino della testa pistone marui ..... quindi metti la nuova testa al posto di quella marui (per smontarla devi farla ruotare tendola con un panno oppure fare un foro al centro della testa col trapano fino ad arrivare alla vite e poi svitarla semplicemente) poi inserisci semplicemtne la molla nel pistone ..... comunque come ti hanno detto è facile che esca over e soprattutto è alta la probabilità di rompere qualcosa (gear box ingranaggi )

Club

Predefinito

grazie mille sniper silk...ho fatto proprio così..io vedevo la molla originale e pensavo che dovesse in qualche modo agganciarsi anche quella nuova.

quindi voi che modifica mi consigliate per non distruggere tutto?
    devo cambiare ingranaggi? è possibile che addirittura si rompa il gb??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

come modifiche utili, ma non necessarie a mio avviso... puoi mettere una testa antivuoto, o ricavarla da quella marui, come lucky ci ha insegnato nella sua guida, ma sia l una che l altra senza cuscinetti!

come molla, se proprio la vuoi cambiare metti al max un m90 o una sp90.

l'unica cosa degna di nota, caso mai è cambiare le boccole e mettere quelle piene in metallo... per il resto... se tutto va bene e il fucile spara bene, mi sembra stupido cambiare pezzi, rischiando di rompere tutto,no?

nei marui, se davvero si vogliono fare modifiche sostanziali, ma fatte bene, occorre cambiare il gb con uno rinforzato e poi gli ingranaggi. allora dopo puoi fare le modifiche che vuoi. ma la spesa diventa elevata...

Club

Predefinito

io ho cambiato la testa mettendone una antivuoto in alluminio della guarder, con testa cuscinettata. come mai sconsigliate l'uso di una testa cuscinettata?

le boccole le ho messe in acciaio.

comunque è incredibile che si possa rompere il gearbox..non capisco a questo punto come mai tutti parlano bene della marui nonostante sia un fucile a rischio rottura già da originale

a questo punto sto pensando di acquistare un gearbox rinforzato per non rischiare troppo.

quali marche mi consigliate?
    poi non ho ben capito che differenza c'è con i gearbox rinforzati normali e quelli con le boccole da 7mm. vi sarei grato se mi spiegaste un po' le differenze

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.