mi spiace marcipe... preferisco le tettone!
Visualizzazione stampabile
e se ne postate un paio:asd:?
Hai ragione è offtopic... :ot::sorry:
ragazzi io dico la mia che è solo un'ipotesi.... controlla bene il funzionamento del cut off e magari prova a mettere una molla che lo aziona più dura, anche se pensandoci bene forse può anche essere causa della molla che porta indietro il contatto del grilletto che nn essendo abbastanza rapida nel ritorno da ancora corrente al motore e gli permette di fare il secondo giro, o un'altra cosa da guardare le due lamelle che il contatto va a ponticellare quando azioni il grilletto che magari sono troppo chiuse e mantengono il contatto per troppo tempo... tutte ipotesi anche il mio con la lipo 11,1 lo faceva ma èoi ho deciso di usare le 7,4
hai dato la soluzione aleska, nella maggior parte dei casi... il problema svanisce utilizzando una batteria di voltaggio + piccola... anche una 10.8.
invece la cosa strana sono quei casi dove anche con una 11.1 il fucile riesce a reggere il colpo singolo, posso dire che il problema del doppio colpo si manifesta sopratutto su fucili con meccanica cuscinettata... l' m4 di un amico con terna ics, motore torque up C.A. lipo da 11.1 1300 firefox spara corettamente a colpo singolo.
il mio è un CA36C Blowback tutto originale.. E' un HT come lo è il mio Sig..paradossalmente l'm4 Jg di un mio compagno di squadra che dovrebbe avere una configurazione HS (ha un rof molto più alto dei miei a parità di batteria) non gli fà questo problema neanche con 11,1... La cosa mi fà pensare che potrebbe dipendere dalla configurazione HT..
Il punto e che questi sono giocattoli nati per lavorare al max a 10V, noi gliene diamo 12 o piu quindi non e detto che tutto funzi a dovere...
TEX scusami quindi secondo te dipende dal voltaggio della batteria giusto? Ad esempio se si riuscisse a raggiungere un rof sui 25 bb/s che a me da problemi in singolo mediante configurazione hs (ingranaggi, motore e compagnia discorredo) e l' utilizzo di una lipo 7.4 il problema non dovrebbe presentarsi, ho capito bene?Quote:
Il punto e che questi sono giocattoli nati per lavorare al max a 10V, noi gliene diamo 12 o piu quindi non e detto che tutto funzi a dovere...
Non e il voltaggio in se ma quello che il voltraggio genera cioè un rof troppo elevato per l assemblaggio o la componentistica che ti ritrovi.
E come mettere 2 turbo a una micra, puoi farlo ma probabile che qualcosa non regga o non funzioni a dovere.
Vuoi comunque farlo? Si interviene dove serve!
Ho capito, è la velocità in se che da problemi a prescindere dal modo con cui la si raggiunge! Però la tentazione è troppa :twisted: