perchè sembra che la sua originale sia una 70
Visualizzazione stampabile
perchè sembra che la sua originale sia una 70
se la batteria è carica .....vuol dire che ti hanno fatto un lavoro da ca...o sul gear box.........
molto probabilmente è stato chiuso male...e oltre che a sfiatare aria e quindi a non sparare i pallini distante fa fatica a girare!!!!!
riportalo a chi ti ha messo su la molla e fatti montare una sp 90 ...poi provalo sul cronografo( quanti m/s ) e prova la raffica
ok domani torno li e poi ti facci sapere
grazie
ciao mi ha apena telefonato il tipo dicendomi che con quella molla era un problema di pallini troppo piccoli e lo ha provato con i 595 e va benissimo lo vado a ritirare alle 19
voi cosa ne dite? può succedere?
ciao
pallini troppo piccoli??????????????????
mai sentito una cosa del genere!
se lo hai portato questa mattina ,magari si è accorto della cazzata che ha fatto e te lo ha sistemato!
niete da fare ogni tanto sul singolo fa cilecca e sulla raffica due o tre colpi vanno quasi bene e gli altri vannoa farfalle alcuni addirittura escona di lato dal tromboncino e ogni tanto sfetecchia
mi faccio rimontare la sua molla originale? o aiutaemi voi se a qualcuno e mai capitata una cosa del genere su come posso rimediare cosi alemno spendo una volta sola e che sia quella buona
grazie aiutatemi prego
se non risolvo potete dirmi a chi posso spedirlo?
scusa ma lo hai comprato da privato,o in un negozio!?!?
se da originale tirava bene non vedo perche con una molla diversa dovrebbe andare da schifo!
secondo me chi te lo ha modificato ha fatto un lavoro da schifo!
oppure ha riempito il gruppo aria di grasso ed ora bisogna che spari un paio di caricatori per fare andare fuori il grasso!(per quello sfetecchia)...
comunque sia un buon negozio di soft air,o un tuo compagno di squadra che sappia mettere mani su un gear box ti può aiutare...(almeno è vicino a casa tua)
se invece hai un pò di manualità e coraggio la guida di luky ti può aiutare a fare il tuo primo gear box....è molto valida.
e se sei in via di disperazione mandamelo giù e vedrò di aggiustartelo.
(comunque sia se è un negozio che ti ha fatto il lavoro..riportalo ed esigi che il lavoro sia fatto a regola d'arte! )
il fucile l'ho preso da mywish di milano io sono ad aosta e l'ho portato all'unico negozio di softair di aosta e non sono in nessuna squadra per adesso
domani mattina glielo riporto visto che ho speso dei soldi se non risolvo mi puoi dare il tuo indirizzo che te lo spedisco?
grazie per la pazienza
tutto ok era solo un gommino adesso va benissimo