Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: consiglio su modifiche per ak 47 cym

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione brutia

Predefinito consiglio su modifiche per ak 47 cym

ciao ragazzi ho acquistatto tempo fa quando ho iniziato a giocare un ak 47 cym l'asg ha il gb in metallo e anche gli ingranaggi però mi dava problemi con l'hop hup, quindi lo smontai senza sapere niente di gb e tutto il resto e lo ruppi xk montandolo montai un contatto sbagliato del grilletto.
    cmq ora voglio ripararlo perchè il fucile è interamente in metallo e poi è nuovo nuovo,
    vorrei modificarlo comprandogli una molla sp90, testa e pistone e cilindro i.c.s e un bel kit da ak 74 ras nero.
    vorrei chiedervi consigli su testa pistone e cilindro visto che vorrei una bella raffica veloce ma con dei pezzi difficili a rompersi e poi se mi consigliate un bel hop hup........
    ragazzi aiutatemi voi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tiquana
    Club
    P.A.N.I.C.S.

Predefinito

io sul mio ak 47s ho montato un kit della "hurricane" :d
    non costa molto,(43 euro) e contiene testa anti vuoto,cilindro,molla reggimolla.... :d
    fino adesso avro sparato piu o meno 30000 pallini e non mi ha dato nessun problema ...... 8)
    e la cosa piu bella e che con gli 0.25 fa 0.96 piu o meno costante

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

attento a non montare una molla troppo dura perché nella recensione di alfafiltro (la trovi qui sul forum) parlava di un gb fatto in una sorta di alluminio, quindi un po'delicato. per ilr esto, prova a mettere delle foto e a spostare la discussione in tech center, otterrai di sicuro aiuto dai guru di sam.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione brutia

Predefinito

per il momento non posso mettere foto, il gb sembra abastanza resistente è come quello dei fucili marui, dove hai preso il kit hurricane???puoi dirmi le caratteristiche tecniche dei pezzi???

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

in 4 semplici passi trasformi il tuo cyma in un asg degna di questo nome:

1) apri il cassonetto
    2) ci butti la cineseria (cyma)
    3) chudi il cassonetto
    4) ti compri un vfc/g&g/marui... qualsiasi cosa che non sia una cinesata da 4 soldi.

lo so lo so... sono caustico..

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström

1) apri il cassonetto
    3) chudi il cassonetto
    4) ti compri un vfc/g&g/marui... qualsiasi cosa che non sia una cinesata da 4 soldi.

ma perchè dici così
    non ci stà sempre gente in giro che può spendere 40000 euro per un fucile.c'è gente che magari studia e non può pretendere il top!
    un cyma o un g&b o altre "cinesate" no sono il top come assembleggio,ma sono ottime per cominciare e,perchè no, anke per giocare sul serio.naturalmente per come sono fatte dentro,ci devi smanettare un pò,ma con qualche kit,una scartavetrata all'interno per togliere le bave,qualche accorgimento vanno benissimo...non siamo razzisti con gli orientali,sono loro che ci hanno fatto scoprire questo sport, e già per questo li dobbiamo rispettare.

Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639
    Quote Originariamente inviata da swisström

1) apri il cassonetto
    3) chudi il cassonetto

ma perchè dici così
    non ci stà sempre gente in giro che può spendere 40000 euro per un fucile.c'è gente che magari studia e non può pretendere il top!
    un cyma o un g&b o altre "cinesate" no sono il top come assembleggio,ma sono ottime per cominciare e,perchè no, anke per giocare sul serio.naturalmente per come sono fatte dentro,ci devi smanettare un pò,ma con qualche kit,una scartavetrata all'interno per togliere le bave,qualche accorgimento vanno benissimo...non siamo razzisti con gli orientali,sono loro che ci hanno fatto scoprire questo sport, e già per questo li dobbiamo rispettare.

veramente sono i giapponesi che hanno inventato questo sport... tutt'altra cosa rispetto ai cinesi, che ultimamente lo stanno rovinando a suon di schifezze a basso prezzo.

poi vieni a farmi il discorsetto dei soldi e dei poverini che non possono permettersi un marui... quando chi ha iniziato il post vuole comprare pezzi custom (vedasi ras, ....) ???
    non prendiamoci in giro.

comunque per me discorso chiuso, ero ironico.
    ognuno è libero di fare le proprie scelte per fortuna. mi spiace aver inquinato il thread con le solite sterili polemiche, non era mia intenzione.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

io infatti parlavo di orientali e non di cinesi...cmq al contrario di un marui i cyma e i g&b escono a circa un j(almeno tutti i g&b che ho visto e il cyma 031 escono a pelo j)quello che consiglio di mettere per renderlo affidabile e sicuro é:
    boccole acciaio
    motore hs
    spingi pallino
    reggimolla in metallo
    e metti un pò di colla al pezzettino di metallo che cortocircuita le due lamelle nel gb
    per il resto stai apposto

Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639
    io infatti parlavo di orientali e non di cinesi...
    non siamo razzisti con gli orientali,sono loro che ci hanno fatto scoprire questo sport, e già per questo li dobbiamo rispettare.
    ecco, allora spiegami dove sarei stato """razzista""" (come al solito si abusa del termine ) con gli orientali.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

anke io ero ironico,come te...scusa se la hai presa come un offesa.
    e' che a me i cinesi sono molto simpatici e ultimamente fanno certi lavori stupendi con le loro asg low cost.anke se quando le guardi dentro ti accorgi che la precisione e la professionalità se ne sono andate a putt....

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads17846-consiglio-su-modifiche-per-ak-47-cym

aosta

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.