che piacere che sarà incontrare i delta caere di nuovo, grandi ragazzi
Visualizzazione stampabile
che piacere che sarà incontrare i delta caere di nuovo, grandi ragazzi
PD'Army lascianooooooooooooo!
Ragazzi cosa si intende per "club regolarmente affiliati"?
Lo so è una domanda banale, ma forse sarà la prima gara che faremo
Cmq gli Incursori Spartani bloccano un posto
Che sono iscritti a qualche associazione tipo ASNWG - CSEN etc..etc...etc
Mi scuso dell'intromissione ma ...
... Alfredvsr10, se la vostra associazione si è costituita (dal notaio o con il deposito di Atto Costitutivo e Statuto all'Ufficio del Registro-Agenzia delle Entrate) in ASD/Associazione Sportivo Dilettantistica ha, per Legge, dovuto ottemperare ad una serie di obblighi, tra cui l'affiliazione ad un Ente di Promozione Sportiva, la copertura assicurativa per RC/Responsabilità Civile e infortuni per ogni socio, l'inoltro del modello EAS e, probabilimente tramite l'Ente, all'iscrizione nel registro del CONI (quest'ultima, una mera questione fiscale, e non ASSOLUTAMENTE un rapporto tra ASD e CONI).
Se, pur costituita in ASD non sono state fatte tutte queste cose, ci si trova di fronte ad una situazione d'irregolarità (unico caso in cui si può usare il termine regolare/irregolare).
Nell'area "Leggi e Softair" trovi in alto un topic sugli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI (ASI, ACSI, AICS, CSAIn, CSEN ... ) e i fondamenti di quanto ti ho scritto.
L'ASNWG è un'Associazione che iscrive e raccoglie ASD in tutta Italia (un'associazione di associazioni insomma) ed è affiliata all'Ente di Promozione Sportiva ACSI.
Ovviamente, sempre all'ACSI sono affiliate le ASD iscritte all'ASNWG.
Paolo "Grigio"
Grazie infinite Grigio per la precisazione......... non avrei saputo fare di meglio
ASD Divisione Napoli Borbonica prenota un posto e si mette in coda .
Quindi la prima cosa da fare per noi è iscriverci ad un ente il prima possibile! Allora affiliantoci alla ASNWG diventeremmo un club ufficialmete affililato se non ho capito male!
Cmq gigio ti ringrazio per le informazioni
@ Sandrone : ovviamente avrai capito che non possiamo bloccare il posto :)