Visualizzazione stampabile
-
ma scusa dici che ti sei trovato bene con quelli da 120 e prendi quelli da 75 ? :giggle:
Se vuoi quelli da 120 prendine 3.. tanto per iniziare.. e magari un bb loader grande da usare tra un game e l'altro, poi quando avrai i soldi allarghi le scorte di caricatori :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
MacGyverJr
prendine 3.. tanto per iniziare..
prova così, vedrai che se adotti e perfezioni il tuo stile di gioco, non avrai problemi, e con al massimo uno o due filari in più sei a posto!
-
qualcuno ha provato quelli da 120 con i gusci LaRue della King Arms??? vi prego, ditemi che entrano e pescano bene
-
120 pmag? i gusci king sono capricciosi..i mono G&P non vanno....sicuro fittano i caricatori king ( ma dai? hehehehe ) mentre per i pmag il mio socio che ha un king ha dovuto modificarli..
come sempre va a culometro con i pmag: o son perfetti, o devi limare, oppure spessorare...;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Legend_Killer
120 pmag? i gusci king sono capricciosi..i mono G&P non vanno....sicuro fittano i caricatori king ( ma dai? hehehehe ) mentre per i pmag il mio socio che ha un king ha dovuto modificarli..
come sempre va a culometro con i pmag: o son perfetti, o devi limare, oppure spessorare...;)
una cosa importante: di pmag (originali Magpul PTS) ne esistono due serie differenti.
la prima è la più vecchiotta con le nervature che arrivano fin nella zona alta del caricatore (da qui il fatto che alcuni per farli entrare senza difficoltà nei loro lower li han limati).
la seconda è la più recente, quella con i caps compresi, hanno le nervature assenti nella parte alta (quindi niente lima).
-
Mah, io sto per prendere qualche pmag 120 bb cinese (bd airsoft, mai sentito), a poco costo. Vi farò sapere se fan così schifo ed eventuali compatibilità...a partire dal mio m4 con gusci JG
-
Fresco fresco, ho preso il box da 10 dei pmag da rosmarino e non fittano sul g&p...che devo fare per non venderli tutti che mispiace? Ne avevo bisogno almeno di 6, i restanti li volevo vendere!
-
come dissi poco sopra...i pmag sono rognosi..se ballano,spessorali...se non entrano limali...
il mio socio sul G&P ha dovuto creare degli spessori...
-
Quelli che ho preso io ballano, il beccuccio si allontana dalla sede
Come su fa a spessorarli? Esiste magari una qualche guida qui sul forum?
-
lui ha usato della colla ( non so bene il tipo, ma non colla comune ) e degli spessori...
contatta l utente nico bellic..ce l ho tra gli amci nel mio profilo...di che ti ho mandato io a chiedere.. ;)
se poi lo invogli è facile che faccia la guida poi...