Dedicato a tutti quelli che, come me, stringono i denti e fanno la colletta per potersi permettere i magpul originali... ragazzi... ne vale la pena!!!
Dimenticavo.. Nagàpom a tutti!![]()
Dedicato a tutti quelli che, come me, stringono i denti e fanno la colletta per potersi permettere i magpul originali... ragazzi... ne vale la pena!!!
Dimenticavo.. Nagàpom a tutti!![]()
Sto abbandonando i caricatiri classici da300bb. D'ora in poi voglio utilizzare solamente monofilari da 120bb. Sai dirmi qualcosa sui pmag?
Che sono fantastici, non patiscono patte per terra, sporco (entro certi limiti ovviamente), la molla è ben fatta e non si snerva con il tempo come accade alla quasi totalità dei filari più economici.
Calzano praticamente in ogni colt (solo la serie precedente aveva bisogno d'un colpo di lima.. in certi casi).
Non saltano mai un pallino ma esigono munizionamento di qualità (ad esempio io con i G&G, i madbull ed i marui non ho mai avuto un problema ma con king e goldenball sì )
Insomma valgono quel che costano.. (e non costano poco) tant'è che uso esclusivamente quelli.
grazie! ho ordinato 4 caricatori e non vedo l'ora che arrivino per poterli provare
Figurati!
Fammi sapere come ti trovi![]()
MacGyverJr tu parli dei magpul da quanti bb? 130? io volevo prendere uno stock di quelli da 75bb che non costano molto, si trovano a 7 dollari![]()
Hanno scoperto che un caricatore maggiorato si sfascia se gli passi sopra con un fuoristrada, mentre un monofilare no.
Meno male che ci sono i Thailandesi.
Ma scusate l'ignoranza.. I pmag magpull originali non sono solo da 30/80 con lo swich per passare da una mod all'altra?
Ci sono anche da 130?????????????
ne hanno fatti di mille tipi, le versioni standard, ovvero quelli che per arma vera contengono 30 colpi, ci sono da 30/75/120 bb
le versioni invece corte, quelli che nell'arma vera contengono 20 colpi, ci sono da 20/50 bb
Wotan, il maggiorato da 300bb lo fa la King Arms, avevo letto pure io che non erano un granchè...
Si ma è logico che si sfascia, basta avere anche una vaga idea della differenza di interni tra un maggiorato ed un monofilare.
