Visualizzazione stampabile
-
si,nn hai bisogno di altro,c'e' scritto sopra che ha gia tutto incluso e ha la spina per il 220v.
Riguardo al filo e' come quello che hai detto tu,ma non ha quel connettore,ma l'alto,cioe' se in foto c'e' il maschio a te serve la femmina da poter collegare alla batteria......li han fatto quel cavo perche' come vedi ha vari"adattatori" che si innestano sul suo connettore tamiya,ma nn capisco perche' farlo con il maschio,era meglio usare la femmina cosi' uno ci collegava anche la batteria volendo.....comprarlo gia fatto nn so se c'e',io me li son fatti tutti da solo i vari cavi (quindi nn ho cercato + di tanto), prova a vedere sul sito di jonathan,e' un negozio di modellismo molto fornito,se nn erro ce ne sono vari sparsi per l'italia...io ho trovato li il bilanciatore che volevo,e anche come cavi e' quello + fornito che ho visto.
Per il cavo temperatura fregatene,e' un cavo che serve per alcune batterie che hanno il sensore di temperatura, o qualcuno che ce lo mette,quindi vai tranquillo e...fregatene.
ciao
-
Grazie mille, i tuoi commenti sono stati fondamentali, grazie mille :) Rep + per te, manco a dirlo :D
Comunque se andassi da un modellista con il carica batterie e la lipo dovrei dargli qualche specifica ulteriore riguardo ad esso o la batteria in particolare?
Oppure potrei acquistare questo cavo:
GM - Cavo Tamya Femmina Piccola 80
Connettore Tamya femmina piccola con cavo da 8cm.
https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg
Poi però come faccio ad attacarci il connettore a banana dall' altra estremità per poter attaccarlo al carica batterie?
-
lova se non ti serve con urgenza, e hai un po di pazienza non prenderlo in italia perchè ti costa 3 volte quello che si trova all'estero
-
1 allegato(i)
connettori deans sia alla lipo che al ciufile e non se ne parla piu :D dammi retta,la correnTe che fanno passare loro è il doppio dei classici tamya
Allegato 75768
-
anche io uso i deans e mi trovo molto bene, ma ci sono molti altri connettori comodi e ottimi come quelli a siluro per esempio che usano altri... l'importante è non usare tamiya
-
Grazie ragazzi ma così dovrei andare a comprare due femmine (uno per il carica batterie e uno dell' asg) e poi un maschio per la lipo....escluso il fatto che poi non potrei più usare la mini che avrei come riserva nei tornei (almeno che non cambio anche a lei il tamya con un deans XD)...Ma poi da solo io non ho molta praticità, forse farei degli errori anche con una guida...al massimo affiderò il tutto ad un negozio di modellismo, pace
-
Quote:
Originariamente inviata da
I-Warrior
anche io uso i deans e mi trovo molto bene, ma ci sono molti altri connettori comodi e ottimi come quelli a siluro per esempio che usano altri... l'importante è non usare tamiya
ovvio!!! a parte che poi tendono sempre a bruciacchiarsi l'anima in metallo dentro e o allargarsi e fanno si che la batteria non sia mai al top...quelli a siluro che dici I war.quali sono?
---------- Post added at 10:16 ---------- Previous post was at 10:12 ----------
attenzione.....perche per il caricabatteria devi cambiarlo???????
in piu sai io cosa ho fatto?per ovviare al problema in gioco"e mo che ho gli attacchi deans e sono rimasto senzabatteria,come faccio??"..mi sono fatto un adattatore piccolino,tipo riduttore,con all'estremita' l'attacco deans,e all'altro il tamya..e lo porto sempre con me nella utility,è un cavettino di 3cm...quindi ;)..e poi non è cosi difficile come sembra.saldare e dissaldare i cavi al ciufile o batterie è una cavolata... ;)dopo un po di pratica ovviamente
-
Comunque questi andrebbero bene no?
https://www.safarasoftair.com/images/cpo52.jpg
deepfire connettore a T argento/oro
modello a bassa resistenza
ideale per resistere alle alte temperature
completo di:
maschio
femmina
termoguaina di isolamento
E leggendo sopra il mio messaggio, appunt ne dovre comprare due paia...(un maschio per lipo, un maschio per mini, una femmina per l' asg e un' altra per il carica batterie)...
E comunque dovrei crearmi un cavo per il caricabatteria con conettore banana maschio - deans femmina perchè il carica batteria di serie non ce l' ha :D
E poi mi sa che farò come hai fatto te, cioè un adattore tamya deans....ma così facendo scusa, cioè utilizzando pur sempre un connettore tamya, non sei punto a capo perchè appunto utilizzi un tamya? :D
-
non ne ho neanche uno sottomano per farticapire... magari passa tex e ce lo dice lui... la cosa che piu odio dei tamiya è che si sfilano e non fanno piu contatto mentre stai sparando magari.
lova.. nessuno di noi è nato imparato.. okay seguire le guide ma se hai difficoltà chiedi, siamo qui! non avere paura di sbagliare perchè abbiamo imparato tutti facendo cavolate e sbagliando all'inizio... 10 deans maschio e 10 femmine costano 5 € circa, stagno pasta e saldatore dell'ikea altri 5€ il carica batterie se hai difficoltà a trovarlo dove costa poco ti metto io i link.
-
ma scusa al caricabatterie non devi infialre il cosettino piccolo bianco?vale a dire l'altro connettore che ha la lipo??????
---------- Post added at 10:20 ---------- Previous post was at 10:18 ----------
io ho ancora i segni dello stagno bello caldo sul dorso della mano ;) settimana scorsa mentre facevo degli attacchi ad una minimi mi si è spezzato il piedistallo del saldatore e mi è colato lo stagno sul dorso :D 6 piccole macchioline rosse,sembra che ho un principio di lebbra o vaiolo ahahahaha