ciao, qualcuno sa per caso se l'upper ha la ghiera normale come tutti i colt? vorrei comprarlo come base per un custom e cambiargli il frontale, so che il gr16 ha un attacco particolare e non si può cambiare il frontale.
grazie in anticipo, ciauz.
Visualizzazione stampabile
ciao, qualcuno sa per caso se l'upper ha la ghiera normale come tutti i colt? vorrei comprarlo come base per un custom e cambiargli il frontale, so che il gr16 ha un attacco particolare e non si può cambiare il frontale.
grazie in anticipo, ciauz.
una doanda: il delta di mira o come si chiama si può togliere? o è tutto un pezzo unico?
Esiste anche la versione Full Metal, con gusci in magnesio. Solo che il prezzo si aggira sui 300 Euro.
La versione full plastic, simile a questo, è molto robusta, estremamente solida al tatto e durante il normale utilizzo, non sembra essere in plastica!
Il riss plastico tuttavia potrebbe rovinarsi più facilmente rispetto a quello in alluminio che monta la versione scarrellante che ho recensito io.
Il negozio che lo vende è presente tra gli sponsor di Sam quindo posso citarlo ed è Army Sport.
Non ho mai provato a smontarlo, ci darò un occhiata.
Il delta di mira è un unico pezzo con la parte terminale della canna :sorry: (sul mio è così) e si smonta allentando due brugoline ai lati sotto la parte terminale del RIS. :dotto: Prima quindi occorre svitare le brugole superiore ed inferiore che trengono il tappo terminale del RIS stesso e farlo scorrere all'indietro. L'ho scoperto perchè dopo un pò la parte terminale si è messa a ballare e ho dovuto stringerle. :bearpaw:
Grazie, a me non era ancora capitato.!
[QUOTE=guarnagun;3180688]hei ciao bella rece:-D...sono indeciso tra questo (versione in abs fuori) e l'm4 s-system della golden bow...io il gr l'ho trovato (non usato) a 130euro mentre l'm4 a 150...quale mi conviene? grazie ;) (ah scusa, che batteria hai usato per questo ciufile? costo)
allora +1 per la mini rece..
Quello che vorrei capire è: ma sti affari scarrellano e hanno anche l'effetto rinculo o scarrellano e stop?
Perchè sono intenzionato a prendermi un fucile (assolutamente non cinese) leggero per le gare recon da 36h in su ed ero indeciso tra un marui normale e questo attrezzo qui, che non costa tanto ma sembra molto performante...
Poi, se ho capito bene con la 7.4 lipo è fiacco, ma è per colpa del mollone (sinceramente ci faccio girare anche il ptw con la 7.4)?
Qualcuno l'ha sostituita? Cioè, il mollone serve per far funzionare il blowback o per ovviare alle perdite d'aria? Perchè se è per il secondo motivo lo si risolve, ma per il primo è un rischio...
scarrellano solo, e ovviamente il movimento crea una vibrazione in più rispetto a un normale gearbox, ma assolutamente nulla di paragonabile ad un effetto rinculo.
Per il fattore leggerezza vai tranquillo perchè sono veramente delle piume, mentre il problema del rof è dovuto al motore davvero poco performante. E' come un trattore: lento ma costante.
Tieni conto che questa replica nonostante la inner da m4/m4Cqb ha il cilindro pieno, in quanto l'aria deve azionare anche il sistema dello scarrellamento. Io ti consiglierei solo di montare un delayer (strano ma ne sono sprovvisti :()
Se qualcuno ha info riguardo al ras e al suo sistema di montaggio ai gusci mi fa cosa gradita :) anche io penso di prenderlo per base custom, per cui mi servirebbe qualcosa di chiaro riguardo quest argomento!