Visualizzazione stampabile
-
calci, sullka asg non monti una surefire ? perche le surefire usano cr123.
io vedo la sidewhinter come una torcia da segnalazione, e ampia navigazione, grande un po ingombrante e sopratutto pesante... l'Hl è piu una cosa tascabile da piccole potenze senza pretese. diciamo che oltre all'utilizzo da elmetto il suo scopo principale secondo me è per vedere cartine di notte,l'avere davvero pochissimi lumen è una gran cosa. cmq concordo con te sul fatto che il suo prezzo è sui 80/100 €
-
no, sulla ASG monto una jetbeam con adattatore 123-AA ; adattatore acquistato per lo stesso motivo di cui al precedente topic.
Odio le 123 che, anche se hanno un più elevato rapporto capacità/peso rispetto alle AA, sono più costose e di difficile reperibilità.
si, la sidewinder (ma occhio che ora hanno fatto anche il modello compact) è più ingombrante rispetto alla hl1, ma offre anche più funzioni.
'nzomma... non so che dirti.... tra tutte quelle provate, la sidewinder è quella che preferisco.
-
sto cercando la compact.. e ci casca o se tex mi presta la sua inova faò una recemsione con comparazione..
-
La clip molle per l'hl1 e' il metodo più semplice per perderla, Warrior chiedi pure a Sgheno...
La clip tende a perdere per strada il perno...e' successo pure a me e fortunatamente non avevo la torcia attaccata, di solito la uso solamente sul protec
-
Quote:
Originariamente inviata da
MaNy
La clip tende a perdere per strada il perno...
bella roba, con quello che la fanno pagare..!!!!
:-S
-
Quote:
MaNy
La clip molle per l'hl1 e' il metodo più semplice per perderla, Warrior chiedi pure a Sgheno...
La clip tende a perdere per strada il perno...e' successo pure a me e fortunatamente non avevo la torcia attaccata, di solito la uso solamente sul protec
ma secondo te io sarei pirla come sgheno da non legarla? :asd:
ciao compagno blackcobram :asd:
-
asdasdasdasdasdasdasd :giggle:
-
Un uccellino mi ha detto che dopo il tuo ultimo post hai un compito speciale alla GR6: guardia notturna alla latrina, per vedere se gli operatori fanno centro...così puoi comparare un bel pò di torce tattiche!!!:p
-
Quote:
MaNy
Un uccellino mi ha detto che dopo il tuo ultimo post hai un compito speciale alla GR6: guardia notturna alla latrina, per vedere se gli operatori fanno centro...così puoi comparare un bel pò di torce tattiche!!!:p
è cosi che tratti il tuo compagno blackcobram con cui hai condiviso il duro addestramente e tutto il teatro operativo?