se condividi il file audio possiamo controllare pure noi i tuoi dati.. oppure posta una foto del grafico con i picchi. (puoi uppare il file su megaupload)
Visualizzazione stampabile
se condividi il file audio possiamo controllare pure noi i tuoi dati.. oppure posta una foto del grafico con i picchi. (puoi uppare il file su megaupload)
faccio subito... lo posso uppare solamente in formato .aup
vi do il link per scaricare il programma... è free download e ci mette 20 sec
https://audacity.sourceforge.net/download/?lang=it
---------- Post added at 19:51 ---------- Previous post was at 19:43 ----------
hai skype jek?? te lo passo perche non ho mai uppato su megaupload e non ce la fo XD
---------- Post added at 20:00 ---------- Previous post was at 19:51 ----------
ecco il file audio scrennato tagliato alla lunghezza di un secondo.... io ho contato i picchi che si ripetono... cmq per il file audio basta che mi contattate su skpe e ve lo passo XD
---------- Post added at 20:01 ---------- Previous post was at 20:00 ----------
https://img829.imageshack.us/img829/3849/rof.png
Mi sembra alquanto ma alquanto strano che facevi 33 bb/s!!cmq certo che anche te a mettere una molla così lenta!!il problema è al 90% la molla e l angolo di aggancio ade controllalo per bene....io sull ics ci ho sgranato vari pistoni prima di capire...
eppure il file audio che hai davanti non mente... neanche io mi spiego i 33bb/s... la molla è sicuramente da cambiare con una sp100, anche guidamolla e pistone, conico e settoriale dato che ce voho mettere il corsa corta....
una domanda, ma è vero che le teste cilindro in allumino sono sconsigliate ?
si ho capito...ma ci deve essere qualche cosa che non quadra!con ingra standard anche se hai la 11.1 dovresti arrivare a 27 è già tanto!ecco allora potevi risparmiare al tuo pistone una fine orrenda!io adesso ho preso l ics arancio...sembra veramente buono!anche i denti hanno inclinazione diversa dai soliti....
beh contando una molla "morbida" e una bella "lipona"... è plausibile arrivar sopra i 30 col TURBO SYSTEMA...
A parer mio girare sopra i 30bb/s senza corsa corta è come far una roulet russa...
scusa è ma puoi avere un trattore sotto con quella terna non ci arrivi!!!!!!io ho l m120 con la 7,4 1800 20c sto a 18 bb/s ma adesso è tutto smontato dovrò riprovarlo a fine upgrade....con la 11.1 non ho fatto ora a verificare col crony quanto stavo...ma voglio riprovare....
guarda... i dati parlano chiaro.... nemmeno io mi spiego come mai ho un rof cosi alto ma quello è...
allora riprova quando monti una molla veloce e facci vedere...così vediamo quanta differenza crea...