Ten m i risulta che la 3 sia una 6070/0515 da quanto so...
Visualizzazione stampabile
Ten m i risulta che la 3 sia una 6070/0515 da quanto so...
Ho modificato la tabella secondo il tuo suggerimento, grazie per l'integrazione :-D
Tan caro oggi ho fatto una scoperta strana,sai che stavo cercando uno smock 68 size 2 no?Bene,sulla baia ho trovato uno che vende un size 1,ma come nato size mi da 6070/8595,quando la size 1 non è quella!Ho pure la foto dell'etichetta incriminata...Mistero.:o
Non so che dire, le misure le ho ricavate nel corso degli anni da etichette e roba simile. Teoricamente la size 1 corrisponde ad un 160/88 (perchè non esiste roba più piccola).. affermare come fa il venditore che la 1 è 170/96 è una fesseria colossale, perchè già la size 2 è 170/96 :shocked:
C'è stato un periodo, un'annetto e mezzo fa, che in casa avevo una mezza dozzina di tropical proprio per via della rece.. beh, ti posso garantire che sovrapponendo size 1 e size 2 la differenza si vede. mi ero perfino fatto un sistema per riconoscere le taglie in mancanza di etichetta, facendomi il segno a biro sul braccio a seconda di dove finiva il polsino (sì.. non sono normale, lo so..) tra una 160 ed una 170 ci saranno quasi 5 cm di manica :S
Guarda,io per correttezza di informazione ti posto la foto:
https://img291.imageshack.us/img291/5468/listenero.jpg
E' molto strano,anche io sono incredulo,sapevo di particolari lotti con altrettanto particolare NSN prodotti in DPM68 per i gurkha,ma le taglie erano identificate con una g vicino al numero,esempio,g1 g2 ecc ecc ecc,quindi non si tratta di questo,ne tantomeno di roba per sas ecc ecc che mi risulta avessero la versione con cappuccio cucito...