Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Rece DPM68: qui commenti, osservazioni, critiche ecc

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito Rece DPM68: qui commenti, osservazioni, critiche ecc

Che io adori il DPM68, già lo sapete. Che io sia un po' tocco nella testa.. pure . Unite le due cose ed otterrete una rece sul DPM68.
    Come già per il webbing 58 non ho fatto tutto da solo: ho coinvolto, loro malgrado, Linux come consulente tecnico e Grigio come "consulente editoriale" (nel senso che ha curato la traduzione dal tenmichese all'italiano). Credetemi, nè l'uno nè l'altro hanno avuto vita facile e non è errato dire che alla fine il lavoro ha avuto 3 padri. Inoltre nella rece sono indirettamente confluiti i contributi di tanti membri del BSFC a cui nel corso degli anni ho rotto le scatole per avere una foto di un dettaglio, la descrizione di un capo ecc.
    Tutto è cominciato nell'estate del 2009, ma la gestazione è stata lunga per diversi motivi. Allo stato, per quel che so io, non esistono pubblicazioni organiche in materia. C'è qualcosa in rete (wikipidia ecc + lavori di qualche appassionato o team di reenactors) ma, vuoi per la mia scarsa conoscenza dell'inglese, vuoi perchè l'argomento viene trattato con impostazioni e con fini diversi dal mio, alla fine posso dire che abbiamo partorito qualcosa di unico.
    Compatibilmente con il tempo a disposizione, comincerò a postare le "puntate" in area Recensioni. Se potete inserire in questo topic commenti, osservazioni, insulti ecc, mi fate un favore, così non spezziamo troppo il testo della rece.
    Grazie

---------- Post added at 19:14 ---------- Previous post was at 17:41 ----------

Agggiunta delle 19,09..
    Ho finito di postare la parte relativa al DPM 68 continentale.. mi scuso per le foto di qualità artigianale.. ho cercato uno sfondo NON bianco e NON riflettente e l'unica cosa che ho trovato è stata una vecchia fodera per materassi. Se non altro cercate di apprezzare il fatto che ho fatto delle "nature morte" e non ho preteso di utilizzare me stesso come modello

P.S. Grigio...
    A ) grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    B ) ... il tropical....
    Ultima modifica di Tenmich; 09/01/2011 a 20:36 Motivo: battitura

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Aaaaah!Grande Ten!

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Complimenti Ten e complimenti agli aiutanti di campo

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Io come un bischero ho postato sulla recensione (Linux pulisci per favore...), ma mi tolgo tanto di cappello davanti ad un "labour of love" come quello che hai fatto...

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Attendo trepidante quella sulle tropical.

Ten ormai sei un istituzione!

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

ottima recensione Ten mancava una sul 68...
    più che altro ci vorrebbe quell'illustrazione che ha fatto in ambasciata!

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Mitico Ten,
    un' altro lavoro superlativo.

Orso

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Outstanding, lad!

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ne capissi qualcosa di RAV, ciras, multicam e compagnia bella, farei recensioni forse più utili.. invece non faccio che riempirmi casa di robaccia vecchia e consunta che puzza di naftalina e muffa di magazzino e solo di quella ne capisco qualcosa.

Ringrazio per i complimenti che giro a chi ha dovuto sorbirsi la revisione contenutistica e linguistica della mia "prima edizione". Se vi pare che manchino foto o che ci siano aspetti da approfondire.. fate sapere. Non ho (per ora? ) voluto infilarmi nel discorso Para smock - windproof - sas smock perchè volevo partire dall'equipaggiamento base del classico "soldatino" e perchè tutto ciò che esce dall'ordinario è un autentico campo minato..

Snake.. tranquillo, arriveremo anche a quello, magari con foto più chiare e con descrizioni più accurate

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Un consiglio: Ne farei un bel PDF (poi il link qui da qualche parte). Perché mi succede ogni tanto di trovare delle vecchie recensioni e simili dove mancano le immagini

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tropical

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.