giusto oggi vado dalla veterinaria.. per vedere se mi prende un pò di cose.. se interessa a qualcuno fatemi sapere
Visualizzazione stampabile
giusto oggi vado dalla veterinaria.. per vedere se mi prende un pò di cose.. se interessa a qualcuno fatemi sapere
Grazie mille per la disponibilita' Ramcke ! :allah:
purtroppo ci dobbiamo ri-attrezzare entro il 23 e credo che non faremmo in tempo, grazie ancora :happy:
eh.. oggi non è andata tanto bene per la mia cagnetta, domani la riopera, cmq se mi ricordo glielo chiedo.. abbiate pazienza ragazzi..
Ciao mi dispiace per la tua cagnetta, a me purtroppo è morta da poco la mia gatta e spero che non debba passare quello che ho passato io... Ti auguo vada tutto bene!
IFAK su copia Medic Pouch Eagle .... fa molto " VU CUMPRA' " con questa apertura a 90 gradi ...
Allegato 78121
gli esperti che dicono ? posso ulteriormente migliorare la disposizione degli oggetti?
Voi invece che tasche usate? Su con le foto!
dal punto di vista meamente ludico i fak conviene tenerli nella tasca del pantalone, noi li teniamo tutti a sinistra per sapere dove mettere le mani addosso ai nostri in caso di bisogno.
Come tasca medica è un pò generosa, per un fuciliere, troppo piccola per un medico.
Come tasca medica vera e propria serve un qualcosa per disinfettare e un cerotto a nastro.
confermo....nella tasca laterale sinistra...è il posto più pratico in assoluto!
oggi ho tranquillamente messo dentro 5 bende , 5 garze e 2 scotch bianchi...poi così le bende rimangono ben fisse attaccate agli elastici e si estraggono facilmente mantenendo un ordine marziale nella medic pouch.
... ma per un medico tenere 5 bende nella tasca dei pantaloni non è scomodo?
certamente, mi riferivo al fak del fuciliere. Se questa tasca contiene tutto il materiale citato allora è ottima per il medico!!
Conisdera solo che il materiale sanitario deve essere a portata in tempo zero, quasi come i caricatori asg.. maggiori sono i tempi di medicazione, maggiori saranno le probabilità di essere nuovamente colpiti: recupero-medicazione -evacuazione sono i momenti topici in cui lo sfintere posteriore si stringe quesi in convulsione.