Aggiungo una cosa. Il bolt stop, in acciaio, presenta spigoli vivi. Se li smussassi con la lima potrei compromettere il suo funzionamento?
https://thumbnails30.imagebam.com/11...d117399732.jpg
Visualizzazione stampabile
Aggiungo una cosa. Il bolt stop, in acciaio, presenta spigoli vivi. Se li smussassi con la lima potrei compromettere il suo funzionamento?
https://thumbnails30.imagebam.com/11...d117399732.jpg
In base a quello che è accaduto a me in passato, ti posso dare questi consigli, sperando possano tornarti utili:Quote:
Poi l'hop-up non sembra montare i classici gommini da AEG in quanto sulla gobba presenta una scanalatura.
-il gommino originale ha la gobbetta divisa per ridurre l'effetto deriva.... se non ti si impenna il pallino, sostituisci il gommino con un Guarder siliconico senza
installare la molla di ritorno del leveraggio pressore.
-Il bolt stop in realtà è molto delicato... probabilmente fra altri 5 caricatori potrebbe anche piegarsi brutalmente ed inchiodare tutto l'otturatore...
per evitare l'inconveniente, incolla un OR dietro alla molla del buffer tube (cerca un OR del diametro della spira)... quella molla si snerva velocemente e l'aumento della corsa del bolt carrier
può causarti guai seri al carrier stesso ed al bolt stop (se il carrier arretra troppo, il bolt stop si eleva eccessivamente e ti si piega/spacca di tutto)
... non limarlo..
ahhh sta VFC....
beh.... il mio umi si è rotto al 3zo car., tu ne hai fatti 5... hanno migliorato....:evil:
a parte il mio cinismo per sdrammatizzare, se hai bisogno di qualche info, contattami pure anche via pm
Ciao zio grazie per i consigli.
Alcuni chiarimenti:
-non ho ben capito cosa intendi per "dietro alla molla del buffer tube". Dici tra guidamolla e molla del rinculo?
-il bolt stop è una seplice levettina e ho notato che ha un po di gioco sul perno dove è alloggiata, spero non sia un problema. Il fatto è che il carrier si è segnato assai, come si vede dalla foto.
Riguardo all'hop-up: regolato al massimo riesce a far impennare i pallini. Il problema è che uno va bene, quello dopo cade prima, ecc. In full auto invece li piscia a 20mt!
live come pensi di depotenziarlo?
il bolt stop on toccarlo, lascialo con quella forma, ci pensera lui ad adattare il carrello al suo lavoro.
hai notato che si muove lateralmente e puo succedere che chiudendosi si sposti lateralmente e vada ad impuntarsi. io ho risolto dando una limata a tutte le spalle del castello nel quale si muove, le arrotondi cosicche non abbia spigoli vivi dove beccare...
Sontituirli con non hs non penso porti a diminuire la potenza
, l npas non penso sua compatibile sul vfc
Per valvola cosa intendi? Quale?
Perche io col carrello nuovo, anche usando il Loading originale mi esce a 115...:(
No, intende tra la molla e il fondo del tubo nel calcio. Occhio che questa cosa e' importantissima, allo Zio si e' rotto il lower receiver per questo problema. Considera anche che lo spessore in ogni caso non puo' portare a nessun problema, ma se c'e' il difetto che ha avuto il fucile dello Zio, puo' evitarti di buttare davvero via il fucile (in fondo il carrier o il blocco del nozzle che si rompono sono 25 $, il lower penso sia insostituibile per ora).
---------- Post added at 17:16 ---------- Previous post was at 17:15 ----------
Secondo me non cambia molto, ma non vorrei scrivere sciocchezze, magari attendi conferme. :)
---------- Post added at 17:19 ---------- Previous post was at 17:16 ----------
Dentro al nozzle, c'e' la valvola. Seguendo questa guida, che e' buona per tutti i fucili, anche i WE Open Bolt , dovresti riuscire a depotenziare il fucile (si dirotta piu' gas al rinculo e meno in canna): https://www.softairmania.it/threads/...otenziare-GBBR
Ok, la guida la conoscevo na pensavo ci fosse ualche soluzione alternativa o nuova:)
Proviamo a farlo andare va...