io ho la csc usata di klaus. per ora tutto ok.Quote:
Originariamente inviata da supremo
Visualizzazione stampabile
io ho la csc usata di klaus. per ora tutto ok.Quote:
Originariamente inviata da supremo
grazie a tutti di nuovo :wink2:
oggi sono stato in un negozio di milano e ho visto la csc (premetto che avevo una csc riam presa direttamente in azienda).
come pattern è identica a quella della prima foto che ho postato (il tenente dei parà con gli occhiali da sole); ho visto la recensione, molto bella.
luvz, hai delle foto dei bottoni / colletto più particolareggiate? :wink2:
luvz se riesci a procurarmi alcune paia di stellette avresti la mia eterna gratitudine.... resto in attesa di notizie :)
di quale? sbb o e.i.? morgan vedo cosa posso fare...non ti garantisco niente :roll:Quote:
Originariamente inviata da munro
le hai di entrambe? :?:
ho capito che il pattern tra sbb, csc (e a quanto ho capito c'è anche ei) è leggermente diverso tra loro ed anche i bottoni sono in materiale diverso.
giusto?
oggi ho contattato tutti i negozi di roma che ha postato grigio :wink2:
che dire... accidenti che prezzi! :cry3: :cry3: :cry3:
allora i bottoni e.i. sono marroncini sull'esterno e bianchi all'interno..le latre due li hanno verdi...solo che sono differenti...delle foto vediamo cosa riesco a fare...quando il babbo torna dalla caserma le faccio e le posto... :roll:Quote:
grazie luvz per la tua disponibilità :wink2:
ammetto che tra sbb, csc, modelli con talloncino ei alla fine non ho più chiaro quale sia quella utilizzata ai reparti.
anche perchè ho notato che le tonalità e il pattern mimetico varia tra questi produttori (e ancora non ho visto quella con la targhetta ei).
con la vecchia woodland il modello era uno e basta; invece qui tra appalti privati, replice con adattamento ecc. ecc. non è semplice capire se alla fine acquisto un modello usato al reparto o meno.
per chi come il sottoscritto fa attività unuci è fondamentale che il modello sia quello in uso presso la propria f.a. o corpo / reparto di appartenenza; acquistare un modello simile non va bene. :s
quella con la targhetta e.i. è la prima della mia recensione...la csc e la sbb non sono in uso...la csc è in uso presso il riam e presso il tuscania, ma non in reparti dell'e.i....la sbb è solo una copia...l'unica in uso è la e.i. che trovi anche su ebay...la vedi di colore è un attimo più smorta :roll:Quote:
ciao luvz,
non è la recensione "sbb vegetata" recentissima, giusto?