Visualizzazione stampabile
-
ma come! ho usato un pistone in pvc ics tutto bucherellato per alleggerirlo e con le guide mezze limate su un gb che era prossimo ai 30 bb/s e non ha fatto una piega!
confermo quello già detto sull'aim top. secondo me il migliore.
per la testa pistone rendi antivuoto quella ics originale con due fori e sei a posto
-
Quote:
Originariamente inviata da
locksmith
ma come! ho usato un pistone in pvc ics tutto bucherellato per alleggerirlo e con le guide mezze limate su un gb che era prossimo ai 30 bb/s e non ha fatto una piega!
confermo quello già detto sull'aim top. secondo me il migliore.
per la testa pistone rendi antivuoto quella ics originale con due fori e sei a posto
Io addiritura l'ho usato per un periodo sul mio Beta con motore CA SHS e fly 10,8, non ha fatto una piega neanche senza bucherellarlo.per quello che riguarda il pistone arancio della element...prendete u calibro elettreonico e misurate le quote.....dopo averlo fatto lo butterete nell' immondizia,allo stesso prezzo prendet l'ICS rosso in POM(15 euro) non c'è davvero paragone alcuno.....
secondo me i pistoni economici migliori sono:
a un solo dente in metallo:
Marui
SRC verde
ICS(occhio che se si vuole bucherellare bisogna farlo meno dei precedenti)
tra i 3-8 denti in metallo:
ICS rosso in POM
Lonex 4 e 8 denti.
tutti denti in metallo:
AIM
con riserva il royal-GB rosso
-
Ma perche' nessuno non dice la sua ??? bhoooooooooo
-
Scusate quindi è meglio pistone element arancione con sp100 senza tagliare spire e senza blocchetto di zama oppure l'element arancione con sp90 guidamolla cuscinettato e blocchetto di zama?
-
senza blocco in zama alleggerisci il pistone e stressi meno i gusci del gearbox
-
@ibanez89:quindi sp 100 senza taglio spire con pistone element arancione e senza blocco di zama? Perchè vorrei stare tra i 0.95 e i 0.99j