a dire la verità prima i pallini uscivano molto molto spompati,non facevano 30metri,poi ho cambiato il gommino e il relativo pressore con dei guardr in silicone e la situazione è migliorata parecchio.la t è una g&p...
Visualizzazione stampabile
a dire la verità prima i pallini uscivano molto molto spompati,non facevano 30metri,poi ho cambiato il gommino e il relativo pressore con dei guardr in silicone e la situazione è migliorata parecchio.la t è una g&p...
ti do un ultimo consiglio... dato che personalmente ho sempre ritenuto che i gommini guarder facciano pietà: prova a metterci dentro un marui con relativo pressore! se hai messo il guarder trasparente è un gommino troppo morbido... poi puoi fare subito la verifica: guarda se la gobba del gommino è rovinata: quando gli ho montati io (ne ho provati 2) si disintegrava dopo 20 bb!
thanks ora guardo...
aggiornamento:
ho provato a montare la molla di serie del g&p al posto della j1j,con pistone g&p e testa pistone g&p,non avevo voglia di smontare e mettere la systema.la molla g&p è mezzo cm più lunga di una standard marui senza l'aggancio per il cilinretto della testa pistone...
dopo aver sparato un paio di caricatori,apro per ricontrollare e il pistone è perfettamente integro.
mi rimane da appurare se la testa pistone g&p abbia i cuscinetti dietro...
se li avesse e fossero lunghi uguali a quelli systema,non mi resta che trovare una molla progressiva che sia lunga come la g6p ed il rpoblema è risolto.viceversa,se la testa g&p non avesse i cuscinetti,mi viene da chiedere se mettendoli anche con la molla g&p ritornerei daccapo...