Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Aiuto Fucile Mangiapistoni

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito Aiuto Fucile Mangiapistoni

ciao,cdt,il mio fucile mi sta mangiando letteralmente i pistoni,all'altezza dei primi tre denti partendo dalla sede della molla.premetto che gli ingranaggi sono perfettamente spessorati e che uso una 9.6v 1700mah.
    ha mangiato un pistone g&p e uno rosso systema di quelli in policarbonato con le guide scanalate......inoltre se metto su singolo spara a raffica,eppure è tutto nuovissimo ed ho controllato molletine varie e pezzi più volte...come mai?

Spina L'avatar di j.street
    Club
    Non affiliato

Predefinito

molla?
    ingranaggi elicoidali o standard?
    kit aria?

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

cioè mangia quelli verso il culo del fucile o verso la punta?

hai provato con un pistone ics in pvc? io avevo il tuo stesso problema e sto sperimentando questo pistone, per ora mi sto trovando molto bene (ma non lo uso sul fucile primario per cui non ho ancora sparato tantissimo...)

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

alura,molla m100,guidamolla cuscinettato ver.2,testa antivuoto normale,testa cilindro in ottone,astina spingipallino rinforzata, spingipallino antivuoto,ingranaggio high speed denti dritti e gb rinforzato con boccole da 7mm,cavi bassa resistenza,antireversal e cut off e tutto quanto il resto,insomma è tutto systema dalla testa ai piedi...
    batteria g6p 9.6v 1700 mah di quelle per il crane g&p...
    eppure mi pareva che il pistone rosso systema,quello con le guide ondulate per intenderci,fosse il più resistente...
    quale può essere allora il problema?gli ingranaggio sono spessorati alla perfezione.se metto questo dite che risolvo o spacco gli ingranaggi?

https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2265

dicono che sia il miglior pistone...al mio si sono consumati i primi tre denti verso il calcio del fucile....il primo addirittura aveva il solco dell'ingranaggio...e su tutti gli altri c'era comunque il segno...ma il segno è centrato bene,quindi presumo che sia tutto spessorato bene...
    per di più,montando tutto alla perfezione,se metto su singolo spara a raffica,ed ho ricontrollato tutto più volte....aiuto! :d

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

che fucile è??? io ho lo stesso problema con un ak... è una maledizione non prendere un pistone più duro il problema è altrove e sarà difficle trovarlo... non si risolve un problema creandone altri (usura ingranaggi denti etc...)
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

o la testa del pistone è troppo spessa (capita con qualche ca uscita male) oppure troppo spessore sul guidamolla! o li togli o metti una molla piu corta!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho il kit b-up sys secondo te pizza l'ho montato male?? cioè ho montato la testa pistone troppo avanzata??

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

magari si... non saprei dirti cosi di botto... ci sono pezzi che magari escono un po malaccio dagli stampi e fanno cagate nei gb... prova a vedere se rimontando il tutto marui il problema persiste...a parte il fatto che, secondo me, tutti sti kit cilindro-pistone non servono a niente! bellissimi a vedersi certo, tutti belli cromati o con i loro colori sgargianti, ma alla prova dei fatti valgono davvero poco... e comunque niente di piu del magistrale marui... che non so se avete notato... ma si monta dappertutto, e non da mai problemi! e poi per fare una testa antivuoto bastano 3 minuti con un trapanino a mano (6 euro...meno di una testa antivuoto gia pronta...e ne fate quante volete) e per fare i cilindri con super tenuta basta e avanza il teflon (con un rotolino da 12 metri che costa 50 centesimi ne fai almeno 40!). ma forse sono io che sono sfiducioso, anche se poi i fatti mi danno ragione spesso!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi spieghi sta cosa di farsi i cilindri a tenuta e le teste antivuoto??

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

e per quale motivo non dovrei farmele...vanno meglio delle aftermarket (sepre secondo me...) e non costano niente perche sono gia dentro i fucili!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.