ciao bel set up ! una domanda come mai usi " l otto " invece di un " gri gri " ?
pura curiosità.....
Visualizzazione stampabile
ciao bel set up ! una domanda come mai usi " l otto " invece di un " gri gri " ?
pura curiosità.....
Sia Gri Gri , che STOP, sono ottimi discensori, molto pratici.....ma anche molto "pesanti" ed ingombranti.
Immagina di dover camminare con un Gri Gri o uno STOP per 24h attaccato all'imbrago.....dopo un po' danno fastidio. Sono invece molto utili in CQB, in quanto ti permettono di scendere velocemente e con la massima sicurezza potendo brandeggiare la Primary weapon in totale libertà.
Guarda....in realtà relativamente poco, cerco di risparmiare circa 25euro a settimana (100euro al mese), magari evitando di uscire a cena o farmi serate in discoteca....alla fine dell'anno sono 1200euro.....e con 1200euro di cose se ne possono comprare!!!! :) :)
Inoltre bado bene a dove e a cosa compro, vado spesso su ebay e se si cerca bene le occasioni si trovano......ovvio, bisogna avere pazienza!!!!
Ti faccio un'esempio.....cercavo una safariland...non avevo voglia di spendere 100 e passa euro per la fondina, allora ho aspettato, ho cercato e alla fine l'ho trovata per 54 dollari spedita a casa.....e senza dogana!!! Questo per dire che non bisogna essere Miliardari per comprare dei pezzi originali! ;)
io mi trovo nettamente meglio con un gri gri ...almeno puoi bloccare senza usare le mani ...
poi è vero averlo a penzoloni può dare fastidio....;)
io ho usato gli Mpact versione precedente, in discesa rapida quindi senza marchard, e con una corda nuova (perciò parecchio veloce)... credo che la prossima volta cercherò qualcosa di più spesso, questi ustionano :asd: in più, in una manovra un po' 'tirata' ho colpito un ostacolo col dorso della mano, il guanto non si è rovinato ma a pelle sotto SI <.<
[non stavo giocando a softair]
Bel setup e grande sport!
Un po OT: Prima si parlava di guanti... un bel compromesso estetica-utilità-costo sono questi PETZL 39€ i primi (Cordex Plus) e 29€ i secondi (Cordex)... e hanno già i buchi per agganciarli.
Io li usavo anche per lavorare nel mio exlavoro e sono comodi e hai anche una buona sensiblità al tatto.
https://img228.imageshack.us/img228/6307/1409big1.jpg https://img254.imageshack.us/img254/9044/1408big1.jpg
Gran bel Setup, complimenti a te e a tutto lo Stealth Team! :D
Rep + in arrivo!