Visualizzazione stampabile
-
È la stessa cosa che accade negli M14 elettrici cyber gun... In quel caso si rompono tutti i grilletti poichè essendo fatti in zama non resistono allo sforzo elevato...
Purtroppo i materiali non li cambiano (secondo me) per 2 principali motivi: 1 non gliene frega niente delle lamentele, che neanche gli giungeranno (cosa che per fortuna non accade con tutte le fabbriche, vedi WE), 2 non gli conviene economicamente...:mad:
Io il pezzo del grilletto (del mio 14) l'ho rifatto in alluminio col caro e vecchio dremmel...:D
Non è che si può fare anche nel vostro caso??? (anche perchè mi sa' che i pezzi di ricambio non si trovino ancora)
-
verrebbe da dire,ma che razza di asg schifose fa la ares?
-
Quote:
Originariamente inviata da
heartbomb
verrebbe da dire,ma che razza di asg schifose fa la ares?
già da prendere da collezione e basta!
-
Concordo sul fatto che l'ares si sta dimostrando una delusione. Appena ho un attimo provo a vedere di scrivergli una mail per sapere se hanno il pezzo, cosi testiamo anche cosa dicono.
:)
-
Un vero disastro.
Appena lo aprirò per qualche motivo, dovrò inserire un nuovo pezzo che permette lo scarrellamento che farò in una lega più robusta, (ottone, bronzo o ferro acciaioso, robusti e flessibili quanto occorre) incamiciare la leva di armamento con un pezzo di allumino a "C" perchè di saldare la fessura aperta o incollarla, non si può fare, si aprirebbe subito, una delusione, 350 € spese davvero male, peccato per questi inconvenienti, perchè il modello meritava più affidabilità e materiali migliori, almeno le parti rotte.
Come si può...dai....fare il pezzo che aggancia lo scarrellamento (che se lo si porta indietro manualmente ci si rende conto di quale resistenza occorra) in lega di burro e la leva di armamento in pastafrolla!! oltretutto anche se ci fossero i pezzi di ricambio, non li metterei di certo, farebbero subito la stessa fine, il mio, nuovo appena tolto dall'imballo, è durato meno di un caricatore con una misera 7,4 15C !!!!!!!!!!!!
-
Pure a me mi si e rotto il gancio di scarrellamento e fatto proprio male...adesso dove se ne trova 1 di ricambio fatto in un materiale migliore
-
La fedeltà della replica è impressionante nonostante a me personalmente non piaccia. Comunque ottima recensione.
-
-
Ottima recensione, ho acquistato questa replica la settimana scorsa.
L'hop up funziona bene e spara a 94 m/s...disattivato immediatamente lo scarrellamento...un bell'attrezzo ;)
-
Aggiorno gli interventi effettuati sul mio PPSH dopo alcuni utilizzi........
Finalmente, sono riuscito a trovare un bravo artigiano che opera sulla macchine utensili a controllo numerico, gli ho dato il gancio dello scarrellamento rotto (incollato con attak alla perfezione) e impostando le misure alla macchina, è riuscito a realizzare un perfetto clone ma in un particolare ACCIAIO, che a suo detto, ha proprietà di resistenza e non è super rigido come gli altri, in pratica lo stesso che viene usato per realizzare pezzi per auto, moto ecc.
Inserito nella sua sede, ingrassate a dovere con grasso al teflon le guide (scorrendo nelle guide del gearbox di zama, l'acciaio ha la meglio) funziona meglio di prima......e quando si romperà più!!! (almeno il pezzo, per il resto boh!)
Nota dolente è che a distanza di alcuni mesi, (praticamente appeso al muro) la potenza era scesa notevolmente 0,30-40 e per farlo sparare sui 90/95 gli ho dovuto metterli una molla da 110...mah..anche il gommino l'ho di nuovo sostituito con uno Marui, ora è perfetto, durerà???