Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
I BH non sono male, ma la prossima volta ti consiglio di prendere in esame anche Woolrich, la serie Elite, è di gran lunga la migliore, oppure gli Eotac, fantastici e dalle soluzioni avanzatissime.
Scusate se riesumo ma volevo seguire il consiglio ma girando in rete nn vedo nessun venditore italiano che abbia Woorlich Elite (oddio un c'è... ma ha dei prezzi da paura) o Eotac.
Dove si possono trovare al famoso prezzo di 40 euro o giù di lì?
Tanks
-
forse kam ci puo dare una dritta.. cmq i bhi li uso per lavoro da 2 anni e sono continuamente maltrattati... una gamba è diventata rosa perche si sono bagnati con acqua e ipoclorito di sodio ma stranamente non si sono ancora strappati in quel punto... mentre l 'unico strappo che hanno è in mezzo alle gambe perche cuciandomi si sono tirati..
-
Quote:
I-Warrior
forse ... mentre l 'unico strappo che hanno è in mezzo alle gambe perche cuciandomi si sono tirati..
Grazie non vogliamo sapere altro...hehehe
-
Quote:
anubi
Grazie non vogliamo sapere altro...hehehe
:asd:
-
Pantaloni stupendi, li ho in versione poly-cotton, molto leggeri, traspiranti e resistenti. La versione è la lightweight.
HO avuto i tactical pants della tru-spec (In cotone) ma questi della Blackhawk sono su un altro pianeta se paragonati.
Ho anche gli ultraligtweight e sono assai comodi (la stoffa è morbidissima), però essendo in Nylon sono strani a livello di traspirazione, ecc.
Poi sebrano molto fragili a sensazione :-)