Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: BLACKHAWK Warrior Wear Tactical Pants

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito BLACKHAWK Warrior Wear Tactical Pants

dovendo far fronte ad imminente partenza in territorio ostile tra le campagne di XXXX mi sono trovato in tempi abbastanza brevi a dovermi equipaggiare secondo gli standart operativi imposti dall'azienda, da qui come punto di partenza ho avuto necessità di reperire in tempi brevi e fortunatamente a costi anche molto contenuti, per l'esatezza 40€, un pantalone tattico dalla colorazione chiara, Tan o cb.
    Il ballottaggio è stato tra i pantaloni tattici 5.11 e per l'appunto quelli prodotti dalla blackhawk, dove ho scelto quest'ultimi in quanto come vedrete nelle foto presentano in più due file di pals nella parte posteriore che a prescindere servono a poco in per se, ma magari possono risultare utili anche per altro.
    La scelta finale è ricaduta su quest'ultimi dovendo puoi a mia volta optare tra le due versioni prodotte, ovvero Rip-Stop oppure 100% cotone.
    Come Feeling personale preferisco di gran lunga il cotone, sopratutto se di buona qualità, in quanto anche se il rip stop non si dovrebbe strappare, i Rovi li senti tutti!
    Cominciamo con la descrizione... mi scuso per la qualità delle foto, purtoppoo non so perchè sono venute cosi male, forse causa del brutto tempo..

Il tessuto è 100% cotone, le cuciture sono ben rifinite e rinforzate in quasi tutti i punti, i passacintura sono larghi 1" (2.5 cm) e sul lato sx è presente un'asola di paracord per poter "legare" o attaccare qualcosa, non so ancora bene la sua utilità ma lo scoprirò presto.

i Pantaloni sono cosi composti, davanti hanno le due classiche tasche, molto capienti all'altezza dell'inguine,

appena sopra il ginocchio ci sono due tasche piccole, i pantaloni mi ero dimenticato di dire sopra, sono simmetrici, cmq le tasche sono di piccola capienza.

La Chiusura dei pantaloni è elasticizzata sul ventre, ha un doppio bottone oltre alla classica zip lampo per la chiusura e sulla parte interna c'è una imbottitura per far si che nei piegamenti non vadano a stringere lasciando a fine giocata il classico "segno dell'elastico".

Passamo ora alla parte posteriore un po li caratterizza, le due tasche posteriori di cui quella a dx con chiusura a cerniera, forse per non perdere il portafoglio
    soto lo spazio passante per la cintura abbiamo due file di pals molle, molto comodi per appendere tasche piccole come una rollipoly maxpedition o similare, di certo escluderei a priori tasche più grandi perchè troppo ingombranti.

un pò di considerazioni generali. il prodotto è ben fatto, studiato bene con le posizioni delle tasche, interessante mettere i pals molle, il prezzo sicuramente è dalla sua, stiamo cmq parlando di un prodotto BHI che per quanto da anni ormai produca i propri prodotti nel terzo mondo per risparmiare, non si può dire che siano fatti male anzi, la prova difinitiva cmq resta il campo.. vedremo dopo un po di lavaggi e prove come si comportano...

e poi come vedete piacciono anche al mio cane

a voi la parola...

aggiornamento del 03/06/2012 usati molte volte per lavoro e per S.A. ieri durante un urban chinandomi si è strappato il cavallo in mezzo alle gambe.. uno squarcio di 7 cm circa sulla cucitura.. nonostante ciò devo dire che la loro vita l'hano fatta visto che avevano quasi 3 anni. e ricucendoli non è detto che possano tornare buoni!
    Ultima modifica di I-Warrior; 04/06/2012 a 16:11

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

vertx

woorlich

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.