Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MattO.one
hahahahaha esattamente Sabbia è stato chiarissimo ;)
io comunque ti consiglioo di spendere 30/40 euro in più e prendere quanto meno un Pantac apposto della solita cinesata! (poi il CB della pantac è una cosa fuori dal normale, bellissimo come colarazione ;)
per altro resto a disposizione ciao :D
QUOTO...e poi il tuo avatar è troppo bello ;)
-
-
Ma..troppa roba su quel tattico per me.L' od va su tutto, come il nero! :)
Io ho un tattico a molle(non sono ferrato e quindi sono ignaro del tipo) ma mi ci trovo bene.Il minimo indispensabile.Portacaricatori, e 2 utility,Neanche le borraccie ho su(non le porto mai) perchè
ho il camelback.Io son sempre per un equipaggiamento snello soprattuto per "game for fun"...
-
Quote:
Cobraco
Io ho un tattico a molle
O.T.: Come un materasso? :D:tie2:
-
lo sapevo che c' era la battuta! :D :D :D....con sistema a molle...dai su fate i bravi! eh eh
-
eh eh si scherza! :D
Comunque non si dice sistema "a molle", ma al massimo sistema MOLLE, oppure con i PALS, dicendo "a molle" sembra qualche cosa di strano...
-
Quote:
MattO.one
hahahahaha esattamente Sabbia è stato chiarissimo ;)
io comunque ti consiglioo di spendere 30/40 euro in più e prendere quanto meno un Pantac apposto della solita cinesata! (poi il CB della pantac è una cosa fuori dal normale, bellissimo come colarazione ;)
per altro resto a disposizione ciao :D
super quotone! vai di Pantac in CB (magari un RRV, è il top tra i tattici per me... :D) provato su woodland, vegetata, marpat desert e non e ci sta da dio su tutte come colorazione :eek:
-
Quote:
Cobraco
lo sapevo che c' era la battuta! :D :D :D....con sistema a molle...dai su fate i bravi! eh eh
MOLLE è un acronimo che significa MOdular Lightweight Load-carrying Equipment. Scrivere "sistema a MOLLE" è errato.
Sarebbe come chiamare la buffetteria ALICE "ad ALICE".
O una Porsche "automobile a Porsche".
Si può, ma non significa niente.
;)
-
Per tornare in tema, specificherei la varia densità del tessuto del tattico (600 D, 1000 D per citare i più usati) piuttosto che parlare di Cordura e nylon. Perchè anche la Cordura è un particolare tessuto a fibra di nylon.
-
Wotna ok, non lo sapevo ma mica ho detto nulla di male..comunque grazie per l' info.