Visualizzazione stampabile
-
Articolo molto bello, è stato un piacere leggerlo, specialmente la parte in cui sottolinea il fatto che si gioca e ci si diverte in compagnia! :-x
Comunque i soliti commenti ci sono, ma bisogna sottolineare anche le risposte :splat:: mi sono davvero piaciute....e comunque bisogna ricordarsi cosa si insegna ai bambini!
Cosa? Be: "non mi piace!" (parla: bambino)
"dai prova prima!" (parla: genitore del bambino)
"no" (bambino)
"dai bambino ( :twisted:) prova" (parla: genitore del bambino)
e così via.......... :prot:
(rivolto a quelli che hanno fatto quei commenti nell'articolo, lo so che avete delle spie per trarre spunti per le vostre cag*te!): prima di tirare conclusioni è sempre meglio utilizzare, in primis il cervello, poi magari provare e successivamente parlare. (questa era la morale....:bla:)
-
mattia sicuro che quelli che hanno scritto i commenti negativi abbiano cervello\segatura nella cassa cranica?;)
ot come fai a segnarti le "kill"? usi un foglio con un timbro?fai le tacche sul ciufile? io ne ho 2 ma su quello da caccia quando o ucciso i 2 cinghiali per i cenoni di natale
-
ciao a tutti, sono d'accordo con quasi tutto ciò che avete detto ma perchè c'è ancora qualcuno che utilizza il termine pacifista in modo dispregiativo?
intendo frasi del tipo "sono i soliti pacifisti" o simili. Io generalmente mi riconosco come un pacifista anche se combatterei per difendere qualcosa in cui credo veramente. Riguardo ai comenti all'articolo ormai non li ascolto più e chi mi conosce veramente, che sia pacifista, guerrafondaio, fascista, comunista o di qualunque altra idea e pensiero sa che non gioco perchè sono un esaltato ma perchè mi diverto e basta, nulla più.
grazie a tutta la community di sam per avermi insegnato certi valori sul softair che non ho trovato in nessun altro ambiente
-
OT
un pacifista non combatterebbe neanche per quello in cui crede, ma farebbe un opposizione pacifica...tipo Ghandi
E' solo in Italia che se non la pensi come un pacifista, prendi le botte...dal pacifista.
-
Allora diciamo che combatto per ciò in cui credo ma non per le guerre di altri.
riguardo la seconda frase non ho capito cosa intendi (che sia ben chiaro, non c'è nessuna critica, è solo che mi sembra un pensiero interessante e vorrei capirlo meglio)
-
Buono l'articolo, sui commentatori siamo alle solite. Siamo nel paese dei pacifinti del resto..
Che poi fa proprio ridere il fatto che spesso tra i vari softgunner ci sono volontari della protezione civili o della croce bianca/verde e via dicendo.
-
Bhè,se uno è volontario della protezione civile mica è per forza contro la "guerra".
-
Ovvio, ma leggendo i commenti pare che siamo dei guerrafondai egoisti che vorrebbero girare armati per far fuori qualcuno. Il fatto che molti facciano volontariato significa che quella visione distorta è frutto solo della loro ignoranza.
-
appunto...è la visuale dei pacifinti
Se ti piacciono i giochi di guerra o qualsiasi cosa di militare, sei un guerrafondaio e se dici che non è vero e che proprio perchè sei a conoscenza di quello che può fare la guerra la temi più di ogni altra cosa...non ti credono e ti danno contro ancora di più.
e...o la pensi come loro...fai una brutta fine, basta vedere le loro manifestazioni "pacifiche" a Milano..
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
appunto...è la visuale dei pacifinti
Se ti piacciono i giochi di guerra o qualsiasi cosa di militare, sei un guerrafondaio e se dici che non è vero e che proprio perchè sei a conoscenza di quello che può fare la guerra la temi più di ogni altra cosa...non ti credono e ti danno contro ancora di più.
e...o la pensi come loro...fai una brutta fine, basta vedere le loro manifestazioni "pacifiche" a Milano..
sono perfettamente d'accordo con te