ovvimente quello postato è solo per capirci di cosa parlo inoltre e uno dei piu' costosi perche è di marca ...si trovano anche sui 5 euro in un qualsiasi negozio di modellismo
Visualizzazione stampabile
ovvimente quello postato è solo per capirci di cosa parlo inoltre e uno dei piu' costosi perche è di marca ...si trovano anche sui 5 euro in un qualsiasi negozio di modellismo
io l'ho preso il sacchetto ignifugo,8 euro compresa la spedizione da hk ...a meno non li ho trovati,cmq ha la dimensione di un foglio A4 e chiusura con velcro.
ciao
hai testato?? come sono ?? e di quale marca ? anche a te fa solo una specie di fuumogeno?? :D
comprato,ma mica mi son messo li a vedere se brucia o no (cmq l'interno e' tipo fibra di vetro,o fibre aramidiche tipo kevlar quindi non brucia),non so dirti altro,non hanno marca,son andato su ebay con l'account di un amico,ho cercato quello che costava meno sommando il prezzo della busta e spedizione e ne ho ordinati 4 per me e amici.
Cmq son in attesa che il mio presidente mi parti del materiale ignifugo cosi' ricopro l'interno della cassetta di metallo dove tengo le lipo.
ciao
noi invece abbiamo fatto esplodere una vecchia 3s ormai quasi morta :smile: ma era una busta ignifuga per modellismo ma credo sia uguale