Visualizzazione stampabile
-
io lo fatto come hai detto tu a modi cobra, io però in fondo sul fastex ne ho solo 2 che arrivano perche lo fissato alla fine e non prima di iniziare l'intreccio, e i 2 fili che passano dentro che fanno da guida li o tagliati in fondo e fissato il fatex con solo i 2 che si intrecciano su quelli cenrtali
-
Hyppo potresti iniziare un business home made!!! ahaha!!!!
-
ragazzi ma i fastex dv si comprano?
-
hahaha mi sa che un paio li mettero in vendita qua su sam tra un pò.....
i fastex li trovi in merceria, negozi di sartoria ecc, io li ho presi li, se no puoi usare anche i ganci in ferro che trovi dal ferramenta fatti a U
-
:D me lo voglio fa pure iooooo :D
-
quindi per fare 4 fili nel fastex si infila dentro in uno,con 2 fili arrivo all'altro,li infilo,torno al 1° facendo cosi' 4 fili,torno poi al 2° cosi' da farne 4 e poi parto con l'intreccio?...in pratica hai l'anima di 4 fili al posto di 2?...oppure l'anima e' di 2 e i 4 son solo un giro in + nel fastex?
-
l'anima e di un filo sdoppiato quindi ne hai gia 2 per fastex, poi ci fisi anche i fili dell'intreccio al fastex cosi arrivi a 4 per fastex
-
Hyppo l'hai visto il video che ho pubblicato per la realizzazione ?? :)
è a pagina 3
-
certo che lo visto, e anche li l'anima e un filo sdoppiato e poi ne usa un'altro che sdoppia, in totale 4..XD
-
Io ho visto il video di Immin... triad soluti....