Visualizzazione stampabile
-
io di mio mangio davvero tanto fidati (dopo allenamento si fa tappa al mac e mi sbafo 5 panini, patatine e gelato!) però quando vado a giocare utilizziamo barrette energetiche e gallette che portano via poco spazio!!!! e fanno poca sete!!! acqua mi bastano di solito 3 litri nella vescica.... altrimenti la recuperiamo in loco..... nel caso ci sia bisogno di acuq supplementare mi attacco una borraccia da litro alla cintura.....
per quanto riguaerda i cambi diciamo che in una 24 ore estiva senza pioggia non li porto.... chiaro che se piove ti stonfi ma in quel caso porto solo una maglietta di ricambio e il goretex lo tengo addosso!
-
ma quindi non ho capito, dopo un'allenamento di 3-4 ore ti mangi 5 panini e quantaltro e in una 24h mangi solo barrette e gallette??ma che cacchio di metabolismo!:):D;)
-
si perchè fino a che sono in gioco non sento necessità particolari... quando mi cala la tensione invece.... :D
-
a me succede che mentre sono in gioco la concentrazione non mi fa avvertire la sensazione di fame, ma la fame c'e e con la fatica mi trovo col mal di pancia se non mi ricordo di cibarmi come si deve..
-
Io se dovessi mangiare 5 panini del mcdonalds poi invece di andare a casa andrei al pronto soccorso... :giggle:
Meglio le barrette tipo il vitasnella che non sanno di niente ma almeno azzerano la fame.
Cmq la questione caricatori è molto semplice, al centro le raggiungi con entrambe le mani, non si sa mai, poi se non ne senti la necessità nessuno ti obbliga, è una comodità in più.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Clint_pn
una cosa non riesco a capire... come mai tanti di voi insistono sulle tasche portacaricatori davanti?!?! certo sono più comode per l'estrazione, ma basta fare un pò di pratica e anche sulla sinistra si riesce a prenderle senza difficoltà....
e poi vorrei chiedervi: cosa vi portate via per una 24 ore?!?! perchè sembra che tutti quanti abbiate bisogno di un sacco di spazio..... :bho::bho::bho:
certo ci riesci tranquillamente , pure io li mettevo li e ci riuscivo
poi ho provato a spostarli davanti ... molto piu veloce
ma tieni conto che sta cambiando in punteria (capita) sganci il caricatore lo metti nella rolly e poi sali a prendere il caricatore ... per infilarlo ci metti piu tempo
cmq io per una 24 dipende se ho la disponibilita di avere un campo base o meno
con un campo base mi porto un quarto della roba che ti porti tu ... se non ho un campo base devo portarmi almeno i viveri x 4 pasti , circa 4 litri di acqua almeno un ricambio di calzini (!!!) arma di backup , tenda e sacco a pelo (o cmq qualcosa per dormire di molto compatto) poncho kit medico ... poi ci sono molte cose personali (per esempio io mi porto anche 300 ml di latte e cacao (O_O) ma sono cose personali ^^
-
no io quando cambio caricatore in punteria prima lo estraggo lo accoppio con l'altro, sgancio quello esausto, inserisco quello nuovo e metto nella dump pouch quello finito... così posso estrarre co0n relativa calma il caricatore nuovoe il movimento è fluido e regolare... detta così magari sembra complicata.... ma n realtà è facilissimo....
-
Quote:
Clint_pn
no io quando cambio caricatore in punteria prima lo estraggo lo accoppio con l'altro, sgancio quello esausto, inserisco quello nuovo e metto nella dump pouch quello finito... così posso estrarre co0n relativa calma il caricatore nuovoe il movimento è fluido e regolare... detta così magari sembra complicata.... ma n realtà è facilissimo....
E' ovvio che con un po' di allenamento uno riesce ad estarre i caricatori anche da dietro la schiena....:D
Ma non si può di certo dire che sia più comodo che estrarli da davanti......ho visto gente che scriveva con una gamba dietro la testa, con un po' di streching ed allenamento potrei riuscirci anche io....tuttavia preferisco scrivere normalmente da seduto!...;)
P.s. Al prossimo corso di Tactical Carabine proverò a mettere i caricatori sotto l'ascella, voglio vedere se riesco ad andare al prontosoccorso con un piede bucato....:giggle:
-
Quote:
draghi81
P.s. Al prossimo corso di Tactical Carabine proverò a mettere i caricatori sotto l'ascella, voglio vedere se riesco ad andare al prontosoccorso con un piede bucato....:giggle:
No tranquillo probabile che l'istruttore ti caccia via prima ;)
-
5 panini del mc...già qua abbiamo capito il perchè degli errori nel setup... :)