Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: Setup direct action/12h/24h

Spina L'avatar di Clint_pn
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

eh si, l'attacco del bowman va modificato! il lavoro l'ha fatto un mio compagno di squadra! i bowman modificati li vende anche qui su SAM! cerca l'utente graywolf

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    comunque quella dello zaino con sgancio rapido mi è nuova.....
    beh, non so se lo chiamano sgancio rapido o che... praticamente gli spallacci sono fissati in alto tramite le cinghie e in basso tramite fastex quindi basta sgnaciare le due clip e lo zaino cade.... quindi è facilmente rimovibile se dovesse ingombrarmi!

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

figherrima sta cosa dello zaino..in sintesi i consigli che ti do sono:
    -cambio anfibi
    -uno zaino più grande
    -togli le ginocchiere
    -sistema un po le tasche

ribadisco ..sono consigli..magari poi tu ti ci trovi bene..come setup 12h è "perfetto" comunque

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

basta tagliare la parte finale degli spallacci, e metterci 2 fastex e il gioco è fatto...su tutti gli zaini.
    Io ho fatto questa modifica al 65lt perchè solitamente è molto pesante e faccio prima a toglierlo sganciando uno spallaccio.

Poi ho fatto la stessa cosa sul MAP e ora che sono arrivati i fastex da 2" lo farò anche sul 3Day.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Le tasche per i caricatori andrebbero al centro, non a lato, a parte quello direi che è un buon setup.
    Lo zaino ovviamente per le 24 ore non basta, ma a parte quello nessun problema, l'importante è che sia comodo per te (in particolare per i dettagli come le ginocchiere e quant'altro).

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

faccio la parte del rompipalle

come ti hanno gia detto giustamente la portacar dovrebbe stare centrale (all'inizio anch'io la portavo lateralmente , stesso tuo discorso . mcmirko e altri mi han fatto cambiare idea)
    seconda cosa ... quelle tasche su un rrv sono troppo cariche ... scarica il peso in maniera differente , magari con qualche tasca piu piccola scaricando un po il peso su un cinturone o cosciale per esempio
    vedo che la destra è "sgombra" io solitamente su quel lato metto i pallini e cibo ... non mi capitera mai di mangiare in punteria !

poi ti ci vorrebbe una pistola e qualche caricatore in piu ( ma questo dipende solo da te )

insomma ci sei perche come setup è ok ... ma devi sistemare i dettagli

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

una cosa non riesco a capire... come mai tanti di voi insistono sulle tasche portacaricatori davanti?!?! certo sono più comode per l'estrazione, ma basta fare un pò di pratica e anche sulla sinistra si riesce a prenderle senza difficoltà....

e poi vorrei chiedervi: cosa vi portate via per una 24 ore?!?! perchè sembra che tutti quanti abbiate bisogno di un sacco di spazio.....

Spina L'avatar di spitfirehunter
    Club
    Hunters-SAS

Predefinito

non sono il massimo esperto di 24h, per ora ne ho fatte solo 6, cmq dipende dai casi:
    se nello svolgimento delle mansioni hai l'opportunita o l'obbligo di tornare al campo base viaggi il piu leggero possibile, ma non deve mai mancarti l'acqua-e aggiungi altri 2 car al tuo standard,perche essendo sempre in gioco meno ricarichi i car meglio e'..

se devi essere autosufficiente per tutte le 24h il cibo occupa parecchio spazio, io mi porto 2-3 razioni K piu barrette varie,1 litro di h2o ALMENO oltre la vescica, un poncho o telo impermeabile ogni stagione,ricambio di vestiti, poi in base al meteo vedi se aggiungere un parka..
    poi le batterie di scorta per tutto, 3 x fucile e stilo a volonta' per radio ottiche e eventuali torce.
    E kit medico personale,nelle 24 h e' piu indispensabile che mai.
    Ultima modifica di spitfirehunter; 06/07/2010 a 12:49

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spitfirehunter Visualizza il messaggio
    io mi porto 2-3 razioni K piu barrette varie
    MA QUANTO MANGI?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Spina L'avatar di spitfirehunter
    Club
    Hunters-SAS

Predefinito

LOL!!
    se sto sveglio per la maggior parte del tempo(es: 1 turno di riposo da 2 ore) e cammino molto mi ci vogliono minimo 2 pasti completi, ma penso sia normale...di mio non mangio molto comunque..

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/152729-Setup-direct-action-12h-24h/page3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.