Ringrazio tutti gli italiani poldavi che hanno sopportato i camshot, newbie per questo evento ;-) se ci volete anche l'anno prossimo ci farebbe piacere tornare a giocare con voi!(prometto che saremo piu preparati e operosi dei russi, al prossimo giro, ma senza essere pazzi)
@papipizza: per la questione gameoff, io e un altro ragazzo del 5th naf abbiamo convenuto che l'hanno detto da entrambe le parti per questioni organizzative.Oggettivamente noi la siam stati tutta la mattina a "salvarci dall'inondazione"
Raccontero' qualche aneddoto buffo della giocata, giusto per far sorridere:
-ore 5 comincia a diluviare.Nella nostra tenda inizia ad entrare acqua perche siamo in un buco(e gli irlandesi di fianco avevano fatto gli scoli verso la nostra tenda), ma non ce ne accorgiamo.Uno si gira nel sacco a pelo e l'acqua gli salta dentro,un altro dorme beato immerso nell'acqua, con un pacchetto di fazzoletti che gli naviga affianco :)
-quel simpatico tizio che in una foto sopra fa lo scemo con un bolt action molestando un compagno che dorme, che ci attaccano alla mattina, esce di corsa dalla tenda in mutande e calzini, e ha difeso una mezzora aggirandosi per boschi in quella tenuta.Ora, se io fossi stato un naf, colpito da uno in mutande e calzini, mi sarei fatto delle domande ;-)Inoltre nei giorni successivi tutti gli stranieri lo salutavano urlando "NAKED GUY"....da allora e' soprannominato "er mutanda" dai nostri amici della X" scorpio.
piu o meno si vede ad 1.45 del filmato della tv di sundsvall.
https://www.tv4play.se/nyheter/lokal...eoId=1.1685331
-un matt mattock che, vedendo due dei miei che uscivano da un cespuglio rimettendosi a posto shemag e quant'altro, commenta con un buffissimo "e' stato bello?"....mi sono scompisciato...