perche volevo sapere qualita prezzo quali erano i migliori..ma se devo aspettare 1 mese per gli ess prendo i c2
Visualizzazione stampabile
perche volevo sapere qualita prezzo quali erano i migliori..ma se devo aspettare 1 mese per gli ess prendo i c2
Premesso che con i tuoi soldi sei libero di farci quello che ti pare; io fossi in te aspetterei un pò (io miei ESS ci hanno messo 16gg ad arrivare) e mi prenderei un paio di occhiali che non si appannano/graffiano e che se tenuti con un minimo di cura ti dureranno degli anni piuttosto che un paio di qualità molto inferiore ad un prezzo simile.
Ho capito che i tuoi occhiali si sono rotti e quindi non puoi stare troppo tempo senza....tuttavia, non c'è un tuo compagno di squadra che te ne può imprestare un paio per un paio di volte in attesa che arrivino i tuo occhiali NUOVI, SICURI, DI MARCA, CHE NON SI APPANNANO che arriveranno dagli USA??????????????????????????.......
Non capisco perchè tirare al risparmio su cose che potreggono una parte del corpo così importante!?!?!?!?!?.....Non capisco neanche questa fregola di avere TUTTO e SUBITO....bah.
gli occhi sono tuoi...
Ragazzi scusate se mi intrometto apparte che anche io la penso ugualmnte come draghi però vi volevo chiedere se sugli ess si può montare il portalenti perchè sono cieco come una talpa e, avendo problemi agli occhi nn posso neanche portare la lenti a contatto.
quindi sapete farmi una lista di occhiali che ospitino i portalenti apparte i guarder????
PS: io oltre la protezione aggiungerei anche un super effetto fighissimo prendendo gli ess
Si, esiste l'apposito inserto per le lenti da comprare a parte.
Innanzitutto, essendo gli ess ice in contratto anche con l'uk army, credo che se li compri dalla baia uk puoi benissimo trovarli magari ad un buon prezzo e ti arrivano in un tempo molto inferiore rispetto che gli states e non passano la dogana, che li frenerebbe ulteriormente...
Io ti consiglierei anche gli oakley, ma la stanno tutti a prezzi elevati, anche se becchi l'offertona (io li pagai 55-57 spediti dagli usa). Comunque sono concorde con gli altri per la marca e l'affidabilità, per alcune cose preferisco spendere.
oggi sono andato in negozio qui da me e aveva i vega scuri a 20 euro e i bobster con 3 lenti a 30 euro!!! ho deciso di prendere i bobster..Allegato 50208Allegato 50211Allegato 50210Allegato 50209Allegato 50207..e alla fine me li ha messi a 25 euro..direi un ottimo prezzo!!! prima di acquistarli ha preso un altro paio uguai a quest ie ci ha rafficato sopra con un ak G&G e non si sono neanche graffiati..solo dei lievi segni che sono venuti via con una passata di dito!!!! ottimi!!! lo smontaggio è velocissimo e si cambia lenti in meno di 20 secondi le lenti sono nuove senza un graffio..vedremo quanto dureranno..unica pecca non cè il laccetto dietro!! domenica li testero anche per vedere se si appannano..sono molti comodi e flessibili!! consigliato voto 8 su 10..considerando che non cè il lacetto e che ancora devo provarli in game
ho dato il voto a prima vista guardando i materiali ecc..mika ho detto che sono meglio degli ess o dei guarder..fino ad ora ho provato i vega i deasy questi e quelli del ferramenta..e per adesso stanno 8 su 10..poi è naturale che se li vai a paragonare con gli ess o gli ockley non cè storia!!! costano anche 10 volte di piu!! io ho detto che qualita prezzo è ottima!!!
Ah ok....adesso ragioniamo un po' meglio, almeno adesso sappiamo cosa vorrebbe dire per te un 10.....dare un giudizio senza un termine di paragone non ha alcun senso, adesso sappiamo che hai provato i daisy (ma sono occhiali???...scusa l'ignoranza ma non li conosco) e quelli antinfortunistici....;)
P.s Per me un 8 su 10 è comprare un paio di REVISION sulla baya per 24euro e 9 euro di spedizione (se cerchi su ebay li trovi, come li ho trovati io)....dove so che mi compro un paio di occhiali che se ci spari dentro con un cal.12 non si bucano....