Visualizzazione stampabile
-
:cry3:
niente da fare!
ho limato il pezzo ed effettivamente scorre meglio,ma al momento di sparare niente!!!
o meglio qualcosa ha fatto,spara a raffica ogni 5-6 pressioni del grilletto.
e poi per sparare devo premere molto a fondo e una volta a fondo devo aspettare pure qualche frazione di secondo prima che parta :evil: !
giusto per essere sfigato,quando ho rimontato il gear box e' sorto un'altro piccolo problema...il grilletto nn torna in avanti da solo,ma devo spingerlo io per altri 2mm! :cry2:
e' strano da quando ho limato il plate sembrava che reaggisse al selettore,ma poi perde colpi...quando prende a sparare a raffica spara sempre ,ma quando ripasso in singolo la storia si ripete!
a questo punto ragazzi mi arrendo ditemi cosa devo cambiare che lo compro... :cry3: fosse anche tutto il gear box!
-
spero di poterti aiutare a riguardo, è successo pure a me. nel mio caso avevo messo un selector plate differente dal g&p e il selettore era più piccolo dello spazio del selector plate, quindi quando ruotavo il selettore su raffica non riusciva a spostare a sufficienza il selector plate. in parole povere sostituisci il selector plate e secondo me risolvi il problema. riguardo alle boccole forse, e dico forse, il problema è dovuto al fatto che il selector plate che hai messo è fatto x le boccole da 6mm (tipo ics) mentre quelle del g&p sono da 7mm. se poi il selector plate è ics allora il problema è dovuto proprio da c'ho che ho scritto. :wink2:
ti do un'ulteriore consiglio, sostituisci la mollettina del cuneo xchè è molto dura e a forza di colpetti causa la rottura del pernino, può pure non accadere ma almeno stai più tranquillo.
purtroppo pure io ho problemi con il mio g&p, leggi il mio topic :cry3:
ciao
-
grazie bio!!! :d
effettivamente l'unica e' quella:sostituire il s.p....in piu' sto' sostituendo pure il grilletto che ,come hai potuto leggere,nn e' affatto sensibile lo devo spremere tutto per sputare un po' di teflon!! :evil:
grazie per il tuo azzeccato intervento....
ti aggiorno,visto che sei un veterano di g&p... :wink2:
-
grazie bio!!! :d
effettivamente l'unica e' quella:sostituire il s.p....in piu' sto' sostituendo pure il grilletto che ,come hai potuto leggere,nn e' affatto sensibile lo devo spremere tutto per sputare un po' di teflon!! :evil:
grazie per il tuo azzeccato intervento....
ti aggiorno,visto che sei un veterano di g&p... :wink2: