una domanda ragazzi...
improvvisamente il mio cqb g&p nn spara piu' in mod. raffica.
ovvero,spara tranquillamente in singolo ma quando sposto il selettore...nada raffica!!![]()
p.s.:avevo riscontrato una perdita di sensibilita' nel grilletto negli ultimi giorni ma pensavo nn fosse un problema.
so benissimo che dovro' smontarlo,ma una volta fatto c'e' qualcosa in particolare che devo fare o cambiare?
grazie attendo!!!


Portale
Lo staff







...insomma te ne sarei grato!!! 