Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Softfire
Tanto strano avere un rof di 45bbs ? xD
li ho con questa configurazione
pistone systema alluminio
ingranaggi element 16:1
motore HT
molla sp90
comunque si parlava del mio steyr :), quindi dite che posso azzardarmi a provarlo con la 11.1 15c
Dubito fortemente che sei sui 45bb/s, poi la sp90 è lenta come molla, per un rof così alto ho letto che è meglio una 100 (o 110?) tagliata per evitare riagganci in corsa. Con un motore high torque, per giunta (dovrebbe dare meno velocità ma più coppia, giusto?)?
Fidati, prova a rimisurarlo con audacity.
Tornando it: sì, se è ben spessorato e ingrassato dovrebbe tenere, ma certamente avrai una minore affidabilità (che va messa in conto dalle 9,6v in su).
-
:oforse con un dual cyclone li sfiori i 45!:rofl:
con la lipo farai 25BB/s
-
Scusate, errore mio, gli ingranaggi sono dei 13:1, il fucile non è proprio mio, ma di un mio amico che aveva sgranato tutto appunto tex era come dicevi tu, ha retto poco.
Il motore è hi torque classic army
-
ingra 13.1 + lipo da 11 + boccole cuscinettate + m120 = 43bbs, con un motore normale ti fermi al max a 35 stando larghi con i conti...45 era un po esagerata come stima!
-
Mmh... che ti devo dire, forse usava una lipo 14.8...
ti ripeto, io devo solo aggiustarglielo, lui mi ha detto che faceva tanto.
Comunque secondo te è buono un pistone ics da accoppiare a ingranaggi JG perfettamente spessorati per l' uso di una Lipo?
-
tutto dipende dalla molla... se non si verificano mai riagganci anche il pistone originale va bene. (parlo di lipo con tutto il resto originale, 25BB/s)
-
Il venditore, persona ottima e affidabile, mi ha detto che non è stato limato il secondo dente, ma ha detto che sono stati aggiunti dei cuscinetti tra i denti.
-
per il pistone, dipende da che rof devi farlo girare, se è solo per la lipo e nientaltro non dovrebbero esserci problemi usando una molla adeguata (sp 90/100)
-
Ok, la molla è una sp100 mi sembra tagliata. Appena mi arriva la lipo da HK la provo subito!
-
Per chi lo volesse sapere, il mio amico mi aveva detto una boyata xD
ho messo nel suo fucile
Ingranaggi 13:1
pistone alluminio systema
Motore HT classic army
Batteria 11.1 25c mi fa 36 al secondo, mi aveva detto lui una **zzata.
con Lipo 14.8 fa 43/44 al secondo
Mi ha detto il venditore in effetti che i danni che potrei subire al motore sono il consumo delle spazzole. Voi che ne dite?