Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Che dite, regge?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nasty man

Predefinito Che dite, regge?

Salve a tutti, ho comprato uno steyr aug della jing gong qui sul forum, da un utente molto bravo. Il gear box è composto da : pistone ics cilindro jg molla 95 se ricordo bene motore high torque ingranaggi jg ingrassato e spessorato davvero per bene Volendo usare una lipo 11.1 mi ha detto che ci sarebbero danni piu per il motore, che sarebbe quello di serie, che riceve subito una scarica tale, che per la meccanica che dovrebbe reggere. Voi che ne dite? ne risente davvero il motore? e la meccanica regge? anche se penso che sono cose che si capiranno solo con il tempo. Sentiamo voi

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

la meccanica x reggere regge...ma devi avere unGB sistemato bene...io giro con il GB originale della JG spessorato e ingrassato con la 11 firefox...12k pallini e nn ho ancora rovinato nulla...

Club
    Nasty man

Predefinito

Sono sicuro che l' ha sistemato piu che bene, fa 17 al secondo con la 8.4, quindi il motore dici che non si fulmina? comunque ho il fusibile

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

il motore regge...quello che non regge è il resto...ovvero la meccanica! io con il mio e la sua 8.4 cinese sto a 20bbs con la ff nn ho ancora misurato =O

Club
    Nasty man

Predefinito

Ma probabilmente monti una molla piu morbida, anche a me con una sp90 li fa 20. Io ci provo, tanto al massimo sgrano un pistone, dato che ha tutti i denti in plastica

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

nono ho su la molla da camion tagliata XD

Club
    Nasty man

Predefinito

Ma sei un grande allora xD probabilmente faccio pure di piu, a me ha detto così quello che me l' ha venduto. Quindi quanto mi dura secondo te?

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

io sono dell'idea che se un fucile deve sparare 100k colpi con quella configurazione, semplicemente usando batterie piu spinte riduci la vità perchè spari piu velocemente i colpi.... se non vuoi rischiare prendi un a7.4v 25c o una 11.1 12c

Club
    Nasty man

Predefinito

aggiudicato per la 11,1 da 12c!! tanto qui ho anche un pistone src verde, appena lo sgrano lo cambio

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

io uso quella da 12c...appena ho sottomano ancora il crono ti dico quanto faccio in bbs, ma non è troppo spinta anche se ha un rof da spavento =P

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.