esiste anche il trucco di bucare il cilindro all' altezza del gruppo hop up e poi richiuderlo con del nastro isolante.
Visualizzazione stampabile
esiste anche il trucco di bucare il cilindro all' altezza del gruppo hop up e poi richiuderlo con del nastro isolante.
Io la tecnica migliore per barare l'ho vista fare ad un team molto blasonato...
Prima hanno fatto gli highlanders per tutto il torneo,e poi dato che l'organizzatore non ha avuto le palle di sbatterli fuori subito lo hanno minacciato di querela dell'avvocato se fossero comunque stati retrocessi in classifica.
Un'altra è partecipare al torneo organizzato da una squadra con cui la settimana dopo devi affrontare una trsferta di 3000km(per andare in scandinavia...) e poi fare gli highlanders ben sicuri che questi non ti romperanno le balle,dato che altrimenti andrebbero su da soli....
Oppure unaltra(ma quì richiede abnegazione) è far parte di un comitato regionale,dove gli stessi team si spartiscono sempre le vittorie ed i premi,ci vuole un pò magari per entrare nelle grazie dei "big" ma dopo sono tutte rose e fiori...
Un'altra "tecnica" molto usata è quella di trvestirsi da operatori di qualche servizio pubblico(guardiacaccia,protezione civile etc..) ed andarsi a mappare con tranquillità l'area operativa(qualcuno la chiama "intelligence..") e magari imboscare acqua e cibo in punti predefiniti in modo da viaggiare leggeri.
Ragazzi...non sono tanto i mezzucci del singolo giocatore che sono pericolosi(un'arbitro un pò sveglio ti sgama comunque),ma quelli messi in opera dal team al completo.
sto topic, seppur giusto, farà la felicità dei bimbiminkia che prenderanno parecchi spunti....
ma tutta queste gente.. perchè gioca a softair?
a me viene il nervoso solo a sentirle queste cose..
l'unico mezzo che abbiamo è la lapidazione in piazza!! chi assiste a certe cose lo dica in pubblico senza timore!!!
dopodichè in via del tutto anonima potrebbe comparire una BLACK LIST dal network!!
Sul nostro forum FTH,nell'area protetta riservata ai presidenti e vicepresidenti,c'è la black list dei team che non vogliamo entrino a far parte del circuito FTH,inutile dire che la lista è molto lunga.....
La cosa veramente simpatica è che più o meno tutti(e si parla di 7-8 team) abbiamo praticamente avuto le stesse brutte esperienze con gli stessi team,quindi,se ci fosse mai qualcuno che dicesse che certi team hanno solo una immeritata cattiva fama,lo posso smentire da subito.
I team che hanno una cattiva fama nel 99% delle volte sono team da evitare,soprattuto quando vanno in giro vantandosi in ogni momento del loro palmares.
Se vengo a sapere che uno mi ha sparato con la canna piena di saliva, con l'ASG gli ci faccio una sciarpa...
O-ring intorno allo spingipallino.
Si mettono uno o più o-ring (ovviamente del diametro dello spingipallino) intorno allo spingipallino, fino a farli andare a sbattere sull'asta spingipallino. In questo modo lo spingipallino non arriverà più ad infilarsi completamente nell'hop-up e si creerà uno sfiato d'aria fra lo spingipallino stesso ed il pallino.
Per chi ha i Colt con apertura a compasso o scorrevole, bastano 10 secondi e un fil di ferro con un "uncino" all'estremità per togliere gli o-ring e recuperare "anche" mezzo joule.
l'arma di backup: spesso non tutti la fanno controllare... apposta.quindi consiglio per gli arbitri ,prima del game di tenere ad occhio le armi che hanno controllato in modo da evitare sul campo che questi tirino fuori dallo zaino una nuova arma.
quindi anche l'arbitro non deve farsi distrarre da domande stupide e inutili poste da alcuni giocatori.( a me è successo e spesso ricordavo che io non esistevo ) e sempre dopo ogni obj di chiedere alla difesa se è tutto a posto per loro.