Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
Non ho capito, nasce di fabbrica con il secondo e terzo dente eliminati?
Non solo con il secondo?
Non credo Tex, vorrebbe farlo lui... io su un pistone dboys ho limato il secondo e terzo (come vorrebbe far lui) dentino, conseiderando come primo il dentone.... ed è andato tutto bene, ancora vive e vegeta dentro il GB e tiene un rof da 23 bb/s ......... finche dura va benissimo...tanto sempre un dboys da 7 euro è :)
-
Quote:
TEX_ZEN
Non ho capito, nasce di fabbrica con il secondo e terzo dente eliminati?
Non solo con il secondo?
solo il secondo si si il terzo l'ho limato io.. volevo solo sapere se ho fatto bene ... e gia che ci sono volevo un parere sulla terna hs della ca
-
il terzo lasciaglielo, male non fa...
si puo magari abbassare di poco cosi da aiutare il settoriale a sganciarlo piu facilmente ma è meglio se lo lascio cosi da avere un appoggio in piu...
-
Quote:
TEX_ZEN
il terzo lasciaglielo, male non fa...
si puo magari abbassare di poco cosi da aiutare il settoriale a sganciarlo piu facilmente ma è meglio se lo lascio cosi da avere un appoggio in piu...
okok :) e la terna di ingranaggi hs della ca come è ? ho visto che non costa molto però non ne ho mai sentito parlare ne sai qualcosa?
-
Quote:
Morpheo
Non credo Tex, vorrebbe farlo lui... io su un pistone dboys ho limato il secondo e terzo (come vorrebbe far lui) dentino, conseiderando come primo il dentone.... ed è andato tutto bene, ancora vive e vegeta dentro il GB e tiene un rof da 23 bb/s ......... finche dura va benissimo...tanto sempre un dboys da 7 euro è :)
certamente vive bene finchè son 23 bb anche con tutti i denti andrebbe :)
-
lascia perdere gli ingranaggi hs se usi una lipo 11.1
-
Azz lo ha già limato...se devi prendere una terna per HS i classic army sono costosi, c'è anche qualcosa di affidabile e meno caro, ingranaggi SHS sono fatti veramente bene, li ho montati proprio ieri su un g36
Composto da:
Pistone Src verde
testa pistone,testa cilindro,cilindro Systema energy, spingipallino classic army, delayer home made, molla sp80, guida molla regolabile, hu classic army, motore g&p m120 ... risultato 37bb/s ...e la cosa più strana è che il pistone src sembra tenere questo ROF, forse perchè la molla è generosa... comunque son contento per lui... al massimo piuttosto che la lipo da 11,1v monta una 9,6 e scende qualche bb/s :)
-
Quote:
Morpheo
Azz lo ha già limato...se devi prendere una terna per HS i classic army sono costosi, c'è anche qualcosa di affidabile e meno caro, ingranaggi SHS sono fatti veramente bene, li ho montati proprio ieri su un g36
Composto da:
Pistone Src verde
testa pistone,testa cilindro,cilindro Systema energy, spingipallino classic army, delayer home made, molla sp80, guida molla regolabile, hu classic army, motore g&p m120 ... risultato 37bb/s ...e la cosa più strana è che il pistone src sembra tenere questo ROF, forse perchè la molla è generosa... comunque son contento per lui... al massimo piuttosto che la lipo da 11,1v monta una 9,6 e scende qualche bb/s :)
Aspettiamo prima di trarre conclusioni di questo tipo...
-
Quote:
Etiliko
Scusami lo so hai perfettamente ragione, e che ero felice del lavoro eseguito .... :)
-
Quote:
Etiliko
mmm hai ragione poi gli ingranaggi hs ca li ho trovati a 45 euro secondo me non sono neanche i più costosi.. e poi non dovrebbe cambiare moltissimo di rof da 29 passerei a 32 33 è solo che mi sembra meglio montarci gli hs al posto di ingra normali.