ok grazie 1000:d
Visualizzazione stampabile
ok grazie 1000:d
di una bellezza assoluta.....se poi penso alla possibilità di farlo diventare come quello di dreamer....beh mollo la donna e dormo con l'sl8:allah:
grazie kame, ottima recensione. acquisto sicuro appena prendo lo stipendio!
bellissimo!
ci sto facendo seriamente un pensierone....
avrei un problemino con questa asg, spero che qualcuno me lo possa risolvere.
mi capita soprattutto quando sparo in colpo singolo: i primi 3 o 4 colpi sono precisi e tesi mentre quello successivo alle volte si impenna come se non avessi minimamente regolato l'hop-up per poi ritornare teso...e così via altri 3 colpi tesi e poi uno completamente sbagliato.
per il resto è veramente un'ottima asg
secondo me è l'esemplare sfigato-.-, anche il mio g36 ha dato problemi con l'hop-up, cambiati gommino e pressore e tutto apposto.........
fantastica asg, mi è sempre piaciuta, appena la prendo mi prendo anche un bel c-mag, ci starebbe da dio
si infatti ho provato a chiedere anche in giro a qualcun altro e mi hanno dato la stessa risposta...appena ho un attimo libero provo a cambiarlo e vi terrò informati. grazie
stupendo, ma nn conosco l'arma.... su wiki c'è sritto che è un fucile d'assalto, ma dalle immagini pare tanto un fucile di precisione.... e' forse un ibrido?
L'ho preso anch'io e devo dire che per il momento si è rivelato un buon acquisto anche se trovo alcuni dettagli un pò scomodi:
la guancetta non'è regolabile e per la mia conformazione facciale mi risulta un pò scomodo visualizzare il reticolo di mira in toto senza zone sfocate,magari con un meccanismo a vite,potevano mettercelo,visto il prezzo non bassissimo!
Gli spessori metallici non sono aderenti e quindi si sente il tintinnio se si corre col fucile,cosa che se sei vuole fare lo sniping in silenzio e si sente il tintinnio,ti sgamano subito!e anche qui avrei messo un meccanismo a vite.
La canna,all'interno del copricanna,è praticamente nuda,ovvero dopo l'outer barrel cè soo la canna di ottone il chè se per sfiga sbatti da qualche parte si piega di sicuro!
I caricatori mini dicono che sono da 20 bb invece ne spara solo 17 altra nota negativa visto il prezzo(aò,sarò pignolo,ma dato il prezzo io a certe cosa ci faccio caso!)
Per chiudere il copricanna con la batteria io ho scancherato in 19 lingue diverse:ho una mini 9,6 sdoppiata ma ogni volta che vado per chiudere il tutto cè sempre qualche filo in mezzo!!
Comunque a parte ciò il bimbo tira bene e và davvero lontano il linea retta.
Devo solo provarlo in gioco poi vediamo.
Pensavo di studiare un metodo per mettere una piccola lente d'ingrandimento davanti all'ottica per facilitare la mira e magari ingrandire un po il campo visivo,oppure metto la slitta del mio g36c e una bella ottica e il gioco è fatto.