dovendo fare un ordine materiale mi postate anche lo schema per il kit medico e il kit geniere così compreo tutto. grazie
Visualizzazione stampabile
dovendo fare un ordine materiale mi postate anche lo schema per il kit medico e il kit geniere così compreo tutto. grazie
Per il kit medico e geniere praticamente i componenti sono gli stessi del mini box arbitro solo che al posto di tre interruttori si utilizza, in questi, un solo interruttore momentaneo :D
Ho aggiornato il firmware del mini box arbitro dato che aveva un bug in un loop..il file lo si può scaricare dal post del Mini Box Arbitro ;-)
ok predisposngo il listone della spesa, speriamo di assemblare il tutto in questa settimana :-)
domanda: i vari box medico, geniere e arbitro versione base vengono programmati solo tramite PIC? non necessitano quindi di seriale giusto? in particolare il medico fornirà i pacchetti inseriti nell'arma giusto?
io vedo il mio sistema LTI quando attivi la funzione medico (quindi puoi ricevere i pacchetti) mi sembra che puoi settare la dimensione del pacchetto tipo 20 -50 punti vita però non l'ho mai usato quindi non ne sono sicuro.
nel vostro sistema invece come funziona? il medico è sempre attivo e quando ti "medica" riporta la vita a 100?
in genere ti invia dei pacchetti predefiniti... se non ricordo male quello che aveva fatto Henry ridava al max 50...
Il box medico ti invia un certo numero di pacchetti (di solito 10 ma impostabili) che curano un determinato numero di punti vita (impostabili anche questi). Punti il box verso i sensori del giocatore da curare, tieni premuto il tasto per l'invio del pacchetto e viene inviato un pacchetto medico (impiega un tot secondi per essere inviato); se continui a tenere premuto altri pacchetti verranno inviati.