Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma che tecnico è uno che vuole mettere un cilindro forato a 3/4 su una canna da 55cm?!?!?
A prescindere dal costo io non mi facevo mettere le mani sullo schioppo!
Il problema principale è la competenza e non il prezzo, per me se lo guardi da te e magari chiedi consiglio qui fai prima, meglio e risparmi pure dindi!
-
uno che non ne capisce molto io per fare lo stesso lavoro chiedo 25 tutto compreso qualcosa mi dice che devo alzare i prezzi XD
cmq scherzi a parte il prezzo è esagerato dubito che si debba cambiare la tsta al max o-ring ed un po di teflon gia che ci sei guarda il gommino ophup magari è usurato
se vuoi scendi a palermo il lavoro te lo faccio a gratis e mi offri una birra:glu: ma 50euro per mettere del teflon ed impaccarti pezzi che non ti servono non mi sembra corretto
-
@ MORPHEO
guarda che la maggior parte dei preparatori chiede in media solo di manodopera 30€ e parliamo di san marino, se andiamo a milano o roma molto di + !!!
PS la testa antivuoto silenziata systema costa 45€, con 10€ non hai nemmeno + quella in duracom :-)
-
Ehehehehe...anche io vado spesso da lui, i fucili però preferisco aprirli io, e devo dire che i compagni di team si lamentano perchè vorrebbero la manodopera gratis, secondo loro già spendono tanto, da lui, visto che è l'unico negozio in provincia, ma alla fine, almeno con me e con gli altri miei compagni si è sempre comportato bene e in maniera gentile. C'è anche da dire che l'invidia è tanta, visto che molti giocano da più di 10 anni e non hanno mai avuto l'idea di aprire un negozio, idea che ha avuto lui e gli altri rosicano dato che gli affari vanno bene e i softgunners aumentano. Spero di vederti alla ciavolotta qualche domenica, noi siamo 2 ragazzi al momento ospiti vostri, mi ricordo di te, quanche domenica fa abbiamo combattuto accanto, eri l'unico con quel fucile, e la stilo con il nastro isolante nero:)
Alla fine reputo questo negoziante onesto nel giusto, anche se non è spesso costante nei prezzi...visto che non li ricorda spesso e volentieri
-
Asd XD Questa della batteria attaccata col nastro è un altro problema da risolvere XD Ora mi sto facendo fare 3 fascette elastiche da mia nonna, vediamo se vanno bene, sennò alla fine fra qualche mese compro il poggiaguancia :)