Ciao a tutti ragazziTempo fa ho acquistato qui su SAM un Dragunov della Jing Jong di 2° mano, con le seguenti modifiche:
Boccole in Acciaio
Molla SP90 Guarder
Cilindro Pieno ( molti utenti su sam hanno consigliato di montare questo cilindro sul dragunov)
E canna di precisione da 55cm
La scorsa domenica il fucile mi dava dei problemi, infatti aveva una gittata pessima, e senza hop up non superava nemmeno i 10 mt, così ho portato il fucile da un tecnico della mia zona ( molti miei compagni me ne hanno parlato male, cerca di spillare sempre soldi alla gente, ma purtroppo è l'unico nel raggio di 60 km e così glie l'ho dovuto portare) e ieri mi ha inviato un mess dicendomi che gli dovevo telefonare poichè il fucile era incasinato e doveva dirmi una cosa. Oggi gli ho telefonato, e mi ha detto che il cilindro è pieno ( non sa che l'ho comprato di seconda mano) che quindi ci vuole uno forato a 3/4 ( cioè come quello di fabbrica), e che la testa del pistone perde aria da tutte le parti ( gli ho chiesto se poteva sistemarlo con il teflon ma mi ha detto che non si puo).
Così mi ha fatto un preventivo:
Cilindro Forato a 3/4 + Testa Pistone + Manodopera = 50 euro....
Ora ragazzi sapevo già che per i prezzi è veramente una serpe, però sta cosa del cambiare il cilindro mi puzza veramente tanto... Voi cosa dite ? Cosa dovrei fare ?

Portale
Lo staff