Visualizzazione stampabile
-
Se ci penso piango, sui 2200 euro sigh sigh
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tovagliolo
Molto molto bello complimentoni :D Vado un attimino off topic ma perchè tutte le canne tra delta di mira e spegnifiamma sono colorate azzurre??? c'è un motivo o pura follia dei seals???
PS: visto così ci hai fatto fare un pensierino anche a me :D
sono upper receiver completi in grado di sparare delle munizioni da addestramento (simunition, tipo paintball) e vengono montati sui lower originali dell'arma, hanno la canna blu per riconoscerli...
-
Quote:
faswal
Se ci penso piango, sui 2200 euro sigh sigh
O.O OMG vabè dai prendiamola con filosofia a pensiamo che hai cose praticamente indistruttibili e che se mai vuoi rivendere tutto avranno sicuramente il loro valore :D
PS: grazie a tutti per le info sule armi da addestramento :D
-
Quote:
Tovagliolo
pensiamo che hai cose praticamente indistruttibili
un PTW indistruttibile?
:rofl:
-
Non il ptw ma gli accessori, nel senso nn penso che un ris DD oppure un aimpoint originale faccia mai le bizze come tutte le cinocopie che ci sono io giro :D
parlo io che ho ordinato un DD dal bannato di hk a 60 euro ahbuahbauhau però mi gioco la testa che nn saranno mai le stesse cose :D
-
mi dispiace dirtelo ma secondo me hai rovinato un ptw....
non dico assolutamente che devono essere belli piliti e nuovi,anzi,ma cosi è inguardabile,IMHO...
de gustibus...
-
Quote:
Molotov
mi dispiace dirtelo ma secondo me hai rovinato un ptw....
non dico assolutamente che devono essere belli piliti e nuovi,anzi,ma cosi è inguardabile,IMHO...
de gustibus...
Mi piacerebbe sapere cosa non ti convince e non ti piace, se puramente estetica o a tuo avviso qualcosa non va nella sua funzionalità, fammi sapere ciao.
-
io rifarei la colorazione, cosi' da l'impressione di essere incompleto.....;-)
-
Quote:
ZERO-sniper
io rifarei la colorazione, cosi' da l'impressione di essere incompleto.....;-)
Perchè come scritto in prima pagine è incompleta ^^
-
come vorresti completarla la colorazione?