Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: PTW 2.5 Real Steel pittato

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito PTW 2.5 Real Steel pittato

https://img69.imageshack.us/img69/9638/cimg5632.jpg
    Ptw cqbr
    Ris DD 9" originale
    Aimpoint comp c2 originale
    Impugnatura sgancio rapido Tangodown originale
    Mire flip up magpul Mbus originali
    portacinghia PR-4 Carbine Tangodown originale
    Anpeq 15 originale (si come no magari ^^ Vfc purtroppo)
    Silenziatore sgancio rapido CA

Colorazione incompleta, prossimamente penso aggiungerò un ready mag .

Qualche consiglio per avere un ciufilozzo per qualsiasi esigenza? (non ho postato le foto in setup notturno, ora come ora volevo prima finire l'assemblaggio diurno.)

Ho seguito il consiglio di qualcuno di voi e ho ripitturato il tutto l'effetto non mi soddisfa tanto ma spero che sia un pochino più mimetico che nero, i colori usati sono tamiya Olive Drab, Nato Brown e Light Sand:

Ultima modifica di faswal; 05/04/2010 a 10:58 Motivo: Nuove foto

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

OMG..
    cosa è successo al ptw.. se era un semplice ASG avrei detto bello ma che coraggio ad 1 ptw..
    ps: non è gran che costum

Recluta L'avatar di turok88
    Club
    Men In Green

Predefinito

mmmmmmm sinceramente non saprei.......

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

e qui cè il solito problema, cosè un custom, da definizione di wikipedia un custom è:

Il termine custom indica un manufatto, un dispositivo o un componente, progettato e realizzato su misura in base alle necessità dell'acquirente o della funzione specifica che dovrà svolgere, un fucile con sopra vari componenti viene progettato e realizzato su misura in base alle necessità di chi lo usa quindi secondo wikipedia il mio a tutti gli effetti è un custom.

Sul dizionario inglese tra le varie definizioni di custom ho trovato: personalizzato che secondo il dizionario italiano significa: che è espressamente fatto o adattato alle richieste di una persona; esclusivo di una persona.

Il fucile che vedi in foto è vecchio di 1 anno e ha passato vari processi (prima il ris, poi l'impugnatura, poi il lanciagranate, poi l'eotech quindi l'aimpoint ecc) per adattarlo alle mie esigenze, quindi teoricamente è un custom a tutti gli effetti.

Ho dovuto fare parecchie prove prima di trovare i componenti giusti da installare, ho fatto prove, ho spostato, ho perso un bel pò di tempo per avere un fucile che sia per me perfetto.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

ancora con sta storia che il ptw è male verniciarlo? ma è un m4, cazz* se ti piace un m4 verniciato ti piace anche un ptw, è assurdo pensare al costo di un oggetto quando si devono dare valutazioni prettamente estetiche o funzionali... vabè...
    faswal quello che sento di consigliarti, per avere un look ancora più vicino a quelli dei seals potresti rimanere in tema mettendo un eotech 553 fde (o un elcan specter sempre fde, comunque sono entrambi oggetti presenti nel secondo kit del sopmod), o se vuoi mantenere l'aimpont perlomeno (visto che è anche originale si presuppone che rispendere soldi per un altro sistema di mira non sia la meglio soluzione) potresti mettere un bel anello wilcox al posto del cantilever....

Spina L'avatar di EU87
    Club
    Lions Viadana

Predefinito

Mi piace proprio ed ammiro il tuo coraggio....

Però se dovessi sottoporre il mio ptw ad una verniciatura di quel tipo... Tradotto: Mancanza di palle per farlo...

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

silenziatore a parte mi piace. Il PTW và personalizzato, se no che gusto c'è?

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

visto l'effetto RS avrei lasciato ris originale e delta di mira originale ... poi si sà ... ogni "guaglione" è bello a mamma sua...

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

veramente bello complimenti! verniciatura PAUROSA! io sinceramnte avrei fatto un cqbr
    ris knight's oppure daniel defense
    delta di mira originale
    tacca posteriore knight's 600m oppure 300m (meglio)
    grip knight's (ma anche la tangodown è paurosa)
    l'anello portacinghia non mi piace molto avrei preferito il CQD

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Rispondo velocemente, il ptw se non lo si usa fino allo stremo secondo me non vale la spesa ma lo so sono matto io, l'eotech ce l'ho originale ma non mi ci trovo per nulla per il discorso ris, non volevo copiare il ciufile navy style, diciamo che ho copiato alcuni aspetti per pura convenienza, putroppo il ptw non esce dotato di ris, la soluzione sarebbe stato utilizzare un ris dd omega rail che assomiglia molto a quello usato dal navy seals a cui ho copiato l'idea (non sono esperto di ris quindi non so quale sia esattamente) solo che non so perchè a me il delta di mira da un fastidio assurdo accoppiato all'aimpoint.

Per corte: vuoi ridere? Ho messo quel porta cinghia perchè avevo paura di smontare il calcio avendo letto di un ragazzo che ha tranciato i cavi hehe.
    Ultima modifica di faswal; 25/03/2010 a 18:17

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

9

4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.