Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti.. sono anche io molto interessato all'acquisto di un Umarex HK 416... e ho trovato questo:
https://www.arcoefrecce.it/softair/a...blow-back.aspx
Ha un prezzo molto competitivo, e possiede le caratteristiche che cerco, scarrellamento e full metal, ma nello specifico, questo modello che meccanica monta secondo voi??
E' affidabile o ci dovrò mettere mani???(non essendo molto pratico, preferirei evitare)
Mi date qualche parere??C'è di meglio??
Grazie in anticipo!
chiedo scusa ai mod se ho violato qualche regola.
-
guarda che qui sul forum c' e' la recensione
-
si e tanto e esaurito come al solito..... arco e frecce e in mezzo a milano immagina quanta gente ci va
-
infatti, forse per la fine mese li arriva un carico
-
-
non si possono postare link ai negozi, al massimo solo foto oppure scrivi solo il nome del sito senza link, ti consiglio di editare il messaggio e togliere il link ;)
L'h&k416 umarex dovrebbe essere un vfc rimarchiato e con i loghi non originali (seppur possiedono le licenze...)
-
Si l umarex ha rimarchiato la VFC :)
-
mmm veramente i loghi sono quelli della H&K, hanno cambiato il calibro (da 5,56 a 6mmbb) e la scritta sul lato dx del receiver ma per il resto il num seriale é al posto giusto ed anche la scritta warning read ...
io direri che ci siamo alla grande!
https://img853.imageshack.us/img853/703/416logo.jpg
per il resto noi in team ne abbiamo 12 (tutti con meccanica VFC) e tranne per il fatto che erano over devo dire che sono degli ottimi fucili, ottima fattura ed ottimo tiro, preciso e costante...forse forse il miglior fucile che io abbia mai avuto :)
-
per quanto mi riguarda se sulla replica c'è scritto cal. 6mm <1 joule e i loghi sul lato dx sono della umarex...non ci siamo proprio con i loghi originali :)
poi sarà pure un'ottima asg, ma per me i loghi in una replica sono fondamentali...quanto meno quelli essenziali ci devono essere, e devono essere replicati bene
-
ho visto che su gm softair vendono i gusci per 416 uguali all originali