...e pensare che sarebbe bastato far notare alla tua ragazza che ogni giornata che tu passi sul campo di gioco è una giornata di lbertà per lei...:prot::roftl::roftl:
Visualizzazione stampabile
:spam:
Ma come ti permetti??? ma io TAMMAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :chainsaw::morte::m134::spala:
:cincin:
:spam:
BUAHAHA parole sante del Giampy :bricks:
concordo in pieno
:offtopic:
OOOOHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma questo è il topic su " pensiero sul softair " .... mica su " Ragazza del Corvo, fuggi, finchè sei in tempo!!!!!!!! "
Tanto vi "ribecco" tutti alla prossima Master Commando, livornesi e no :saw:
:offtopic:
Condivido in pieno sopratutto la frase sul nastro isolante......altro che "dio salvi la regina"
"Dio salvi il nastro isolante"
mi spiace solo che quelle parole le capiamo in fondo solo noi che pratichiamo il soft-air, magari lette da qualcuno al "di fuori", potrebbero sembrare solo una cavolata infantile.
Nastro isolante tuttofare!Quote:
Condivido in pieno sopratutto la frase sul nastro isolante......altro che "dio salvi la regina"
"Dio salvi il nastro isolante"
mi spiace solo che quelle parole le capiamo in fondo solo noi che pratichiamo il soft-air, magari lette da qualcuno al "di fuori", potrebbero sembrare solo una cavolata infantile.
Si ci sono molte persone che proprio non sono nel nostro ordine di idee e non capiscono, per altre invece può essere un modo per provare a capire...:)
Quote:
… Perché è bellissimo chiudere lo sportello della macchina dopo essersi cambiati, mentre fuori piove a dirotto.
Questo passaggio è un pò oscuro.... :wink2:
Ti piace chiudere lo sportello e andare a casa o ti piace chiudere lo sportello ed infiltrarti in zona operativa?? :)
Emilio, te lo domando perchè ieri non mi sembravi particolarmente euforico prima dell' infiltrazione alla gara :prot::prot::prot::prot::prot::prot::prot:
A dir la verità intendevo chiudere lo sportello quando ti sei cambiato e pronto per andare via...ma ti dirò.. ora che mi ci fai pensare non è tanto male chiuderlo pensando che sarà una gara bagnata...... perché si sa che "gara bagnata gara fortunata", infatti poi ieri podio!!! :fajepaura:Quote:
Ti piace chiudere lo sportello e andare a casa o ti piace chiudere lo sportello ed infiltrarti in zona operativa?? https://www.softairmania.it/threads/...icon_smile.gif
Emilio, te lo domando perchè ieri non mi sembravi particolarmente euforico prima dell' infiltrazione alla gara